L'Alfabeto di Napoli-Roma: c'eravamo tanto Amadei

L'Alfabeto di Napoli-Roma: c'eravamo tanto Amadei
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Il quartiere che ha dato il nome al primo stadio casalingo del Napoli: lì va in scena la prima sfida ufficiale in terra campana tra le due squadre. È la nona giornata della Coppa CONI: il 24 giugno 1928 la Roma perde 2-0, ma di lì a un mese solleva al cielo il trofeo battendo in finale il Modena. BACIO B - Il 12 febbraio 2014, rispondendo ai cori ingiuriosi della Curva B del San Paolo, Daniele De Rossi bacia ripetutamente lo stemma con la Lupa sul suo petto mentre sta rientrando negli spogliatoi. (Il Romanista)

Ne parlano anche altre testate

Paulo Dybala è convocato per il match contro il Napoli. Questa mattina ha svolto la rifinitura insieme ai suoi compagni ed è a disposizione di Ranieri. (ilmessaggero.it)

Primo match per Claudio Ranieri dopo il ritorno sulla panchina giallorossa, mentre dall'altra parte Conte deve rispondere ai successi di Atalanta e Inter, entrambe in vetta dopo aver momentaneamente scavalcato la squadra partenopea. (Goal Italia)

Prudenza o azzardo con la Roma? Gestire la partita con umiltà o presentarsi con il bavero alzato alla Fonzie rivendicando platealmente la superiorità di questa prima parte della stagione, con il doppio dei punti conquistati? Il festoso pareggio con l’Inter ha dimostrato la crescita di personalità degli azzurri che contro l’Atalanta hanno mostrato, invece, denti da latte. (ilmattino.it)

Napoli-Roma, le probabili formazioni: dubbio a sinistra per Conte, Lobotka dal 1. Ranieri 'copia' gli azzurri, Dybala in panchina

Claudio Ranieri, alle 18 contro il Napoli , si prepara al suo terzo esordio sulla panchina della Roma . Il tecnico testaccino ripartirà dalla difesa a 4, con Celik, Mancini, Ndicka e Angelino davanti a Svilar . (LAROMA24)

Si riforma la coppia dei sogni. 9 gol in due: 5 per Kvara e 4 per Lukaku. (ilmattino.it)

NAPOLI - Antonio Conte dovrebbe confermare quasi in toto la formazione, ormai, titolare. (CalcioNapoli24)