Notti techno con parata di dj la Fashion week è da ballare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È una Milano Fashion Week tutta da ballare. Ad animare le notti della settimana della moda sono in programma tantissimi eventi per scatenarsi sul dancefloor, dall’aperitivo fino a notte fonda, tra festival di musica elettronica, grandi nomi della scena clubbing mondiale, party sotto le stelle, serate in discoteca e in location pop-up allestite per l’occasione. Tra gli appuntamenti clou di domani: il leggendario Carl Cox con il suo sound techno e house alla console dell’Alcatraz; il dj e producer brasiliano Vintage Culture nel lussuoso giardino glamour del JustME, per un viaggio sonoro nelle varie sfumature della house music; l’iconico Black Coffee, vincitore di un Grammy Award e primo resident nella storia dell'Hï Ibiza (al 1° posto della classifica dei Top 100 Clubs del mondo della rivista DJ Mag), affiancato dal sudafricano Shoba e da Valerie Fox, pronti a far vibrare gli spazi ex-industriali dell’Ex Macello al ritmo di Afro House. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tanti gli anniversari in programma: i 50 anni di Iceberg alla Pelota, marchio della famiglia Gerani di San Giovanni in Marignano, famoso per aver lanciato anche Marc Jacobs e ora col direttore creativo James Long, sempre 50 sono gli anni di Laura Biagiotti, marchio al top del cashmere (specie l'amatissimo bianco) fondato dalla famosa stilista morta nel maggio 2017 e ora saldamente in mano all'amatissima figlia Lavinia Biagiotti Cigna che festeggerà con abiti e le fragranze di successo della maison, prima su tutte «Roma». (il Giornale)

Successo per Anton Giulio alla Milano Fashion Week 2024 con la collezione omaggio a Brigitte Bardot e Alain Delon (Il Giornale d'Italia)

A cura di Giusy Dente Il 17 settembre è la data che segna ufficialmente l'apertura della Milano Fashion Week, che animerà la città di sfilate ed eventi di ogni tipo fino al 23 settembre. Purtroppo, molti degli appuntamenti si svolgono a porte chiuse: sono solo per addetti ai lavori, si accede esclusivamente su invito. (Fanpage.it)

Al via oggi — con lo show di Fendi alle 15 — la settimana della moda di Milano, fino al 23 settembre. Una su tutte, Giorgio Armani che non sfilerà a Milano ma presenterà la sua collezione primavera estate 2025 a New York. (Corriere Milano)

La settimana della moda, in calendario dal 17 al 23 settembre 2024, porta sotto i riflettori le collezioni per la Primavera-Estate 2025 dei marchi più celebri, da Fendi a Fiorucci, da Alberta Ferretti a Prada, fino a Gucci e Ferragamo. (Io Donna)

La rassegna che vedrà Milano protagonista di tutte le novità dell'universo della moda, come ogni anno, vedrà tantissimi vip accalcarsi durante le sfilate e, soprattutto, i brand più famosi del pianeta pronti a mostrare le proprie creazioni e idee. (ilmattino.it)