Notti techno con parata di dj la Fashion week è da ballare
È una Milano Fashion Week tutta da ballare. Ad animare le notti della settimana della moda sono in programma tantissimi eventi per scatenarsi sul dancefloor, dall’aperitivo fino a notte fonda, tra festival di musica elettronica, grandi nomi della scena clubbing mondiale, party sotto le stelle, serate in discoteca e in location pop-up allestite per l’occasione. Tra gli appuntamenti clou di domani: il leggendario Carl Cox con il suo sound techno e house alla console dell’Alcatraz; il dj e producer brasiliano Vintage Culture nel lussuoso giardino glamour del JustME, per un viaggio sonoro nelle varie sfumature della house music; l’iconico Black Coffee, vincitore di un Grammy Award e primo resident nella storia dell'Hï Ibiza (al 1° posto della classifica dei Top 100 Clubs del mondo della rivista DJ Mag), affiancato dal sudafricano Shoba e da Valerie Fox, pronti a far vibrare gli spazi ex-industriali dell’Ex Macello al ritmo di Afro House. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il talentuoso couturier Anton Giulio (nella foto con Valeria Marini) ha presentato martedì 17 settembre 2024 alle ore 16,30 la collezione Spring/Summer 2025 intitolata B.B. : Et Dieu créa la femme…et Alain a Fiera Milano Rho durante la Milano Fashion Week. (Il Giornale d'Italia)
A cura di Giusy Dente 2 (Fanpage.it)
Una su tutte, Giorgio Armani che non sfilerà a Milano ma presenterà la sua collezione primavera estate 2025 a New York. Al via oggi — con lo show di Fendi alle 15 — la settimana della moda di Milano, fino al 23 settembre. (Corriere Milano)
Poi Luisa Beccaria, alle 10.30, all'insegna del romanticismo e dei tessuti impalpabili della maison. Dopo la giornata di ieri mercoledì con Fendi, Ferretti e lo show anniversario di Iceberg, tocca ad altri grandi nomi della moda sfilare nel capoluogo lombardo per le collezioni primavera estate 2025. (Corriere della Sera)
Milano torna ad essere il cuore pulsante della moda. La rassegna che vedrà Milano protagonista di tutte le novità dell'universo della moda, come ogni anno, vedrà tantissimi vip accalcarsi durante le sfilate e, soprattutto, i brand più famosi del pianeta pronti a mostrare le proprie creazioni e idee. (ilmattino.it)
A farla da padrona, come da tradizione, è la rassegna della Prosa. Gli otto spettacoli in abbonamento e i sette fuori abbonamento compongono un cartellone estremamente ricco e variegato, che spazia dalla drammaturgia classica a quella contemporanea. (Il Giornale d'Italia)