Verona-Inter, pubblico delle grandi occasioni: già previsti 25mila spettatori
Pubblico delle grandi occasioni sabato pomeriggio al Bentegodi. Come riportato da Hellas1903.it, sono già 25mila gli spettatori attesi per la sfida di campionato tra Verona e Inter. La cifra è stata raggiunta tra abbonamenti e biglietti. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Infatti gli esami strumentali effettuati in mattinata, hanno escluso lesioni, confermata invece la leggera elongazione all’adduttore sinistro. Il fastidio che Hakan Calhanoglu ha accusato sabato con la Turchia è di poco conto. (fcinter1908)
Probabili formazioni Verona Inter – Archiviata definitivamente l’ultima sosta per le Nazionali del 2024, la Serie A è pronta a tornare: la 13^ giornata verrà inaugurata dalla sfida fra Verona e Inter. Gli scaligeri cercano l’impresa per assicurarsi punti salvezza, mentre i meneghini vogliono scavalcare temporaneamente la capolista Napoli. (FantaMaster)
L’Inter è inoltre imbattuta nelle ultime 26 partite di Serie A contro i veneti ed è la squadra che ha vinto più gare di Serie A al Bentegodi contro i gialloblù: 18, almeno tre in più rispetto a qualsiasi altra formazione nel campionato (Fcinternews.it)
La partita di sabato è l’occasione per vedere da vicino un obiettivo nerazzurro. L’albanese rappresenta la chiave per piazzare un colpo importante (InterLive.it)
AVVISO – In un’intervista concessa ai colleghi di Radio Sportiva, l’attaccante della Fiorentina Christian Koumé lancia la sfida a tutte le pretendenti per lo scudetto: «Siamo tornati al lavoro e siamo sempre più concentrati. (Inter-News)
Conto alla rovescia finito: l'Inter torna in campo dopo la terza sosta per le nazionali. Sabato 23 novembre alle ore 15:00 la squadra di Simone Inzaghi sfiderà in trasferta l'Hellas Verona, nella gara valida per la 13ª giornata di Serie A. (fcinter1908)