Bmw: dal 22 settembre al via lo spot con Tamberi per la nuova Serie 1

Sarà on air dal prossimo 22 settembre la campagna pubblicitaria della nuova Bmw Serie 1. Pianificata su tutte le principali emittenti televisive italiane, è incentrata sul racconto della vettura come mezzo perfetto per esprimere appieno l’unicità della propria personalità, rivolgendosi a tutti coloro che vogliono seguire la propria strada senza adattarsi a modelli predefiniti, attraverso il claim: “The 1. (Brand News)

Su altri media

Il baule, però, si è rimpicciolito. Classica berlina di medie dimensioni, la più piccola delle BMW si rinnova profondamente e con il debuttante 1.5 mild hybrid da 170 CV è brillante e gradevole. (AlVolante)

La BMW Serie 1 torna con la quarta generazione, rinnovata sia esternamente, con una griglia illuminata e luci a LED, sia internamente. Presente il nuovo sistema operativo BMW 9. Disponibile a partire da 37. (Auto.it)

Frutto di un totale rinnovamento, la serie 1 edizione 2025 si distingue tanto esteticamente quanto per il carico di novità tecnologiche che spaziano dalla digitalizzazione all’adozione di alcune motorizzazioni mild hybrid a 48 V anche turbodiesel, che si interfacciano solo con il cambio a doppia frizione. (Il Sole 24 ORE)