Domani l'Inter ad Empoli: sarà serata amarcord per quattro giocatori nerazzurri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quella di domani al Castellani sarà una sfida al sapore di amarcord per ben quattro giocatori dell'Inter che nel loro passato hanno vissuto tappe anche di una certa rilevanza ad Empoli. Spicca ovviamente il nome di Kristjan Asllani, lanciato proprio dal club biancoazzurro e che all'Inter a San Siro ha segnato il suo primo gol in Serie A nella stagione 2021-2022, prima di approdare in nerazzurro. È passato dalla città toscana anche Piotr Zielinski che, in una biennale esperienza in prestito dall'Udinese, ha vestito la maglia azzurra in 66 occasioni tra il 2014 e il 2016, mettendo a referto 5 reti prima del passaggio al Napoli (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri media
I toscani invece sono reduci dal pareggio di Parma e attesi da un test probante dopo un inizio di campionato da incorniciare. (Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
L'Empoli per ritrovare la vittoria, l'Inter... Al Castellani, è di scena la sfida tra D'Aversa e Inzaghi che arrivano entrambi alla partita da un pareggio. (La Gazzetta dello Sport)
I nerazzurri, nel turno infrasettimanale valido per la decima giornata di Serie A, sfideranno l'Empoli al Castellani. Torna in campo l'Inter. (Virgilio)
Dopo Benjamin Pavard, un altro giocatore del Bayern Monaco verso l'Inter: i nerazzurri pregustano l'affare per la prossima estate, di chi si tratta Il calciomercato non si ferma mai, regola aurea per chi segue da vicino con interesse le trattative, che si tratti di dirigenti, addetti ai lavori, semplici (Spazio Inter)
Formazione delineata in casa Inter per la partita contro l’Empoli. In cabina di regia si va verso la conferma di Zielinski, in pole su Asllani, con Barella e Mkhiytaran (più di Frattesi) ai suoi lati. Sulle fasce provati Darmian a destra... (SOS Fanta)
Una delle realtà più sorprendenti del campionato ospita i campioni in carica, che dopo la rimonta subita contro la Juventus vorranno riprendere il cammino della vittoria. Se D’Aversa dovrebbe puntare sul tandem offensivo composto da Colombo e Solbakken, Inzaghi potrebbe nuovamente schierare Zielinski da regista. (Diretta)