Domani l'Inter ad Empoli: sarà serata amarcord per quattro giocatori nerazzurri

Domani l'Inter ad Empoli: sarà serata amarcord per quattro giocatori nerazzurri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Quella di domani al Castellani sarà una sfida al sapore di amarcord per ben quattro giocatori dell'Inter che nel loro passato hanno vissuto tappe anche di una certa rilevanza ad Empoli. Spicca ovviamente il nome di Kristjan Asllani, lanciato proprio dal club biancoazzurro e che all'Inter a San Siro ha segnato il suo primo gol in Serie A nella stagione 2021-2022, prima di approdare in nerazzurro. È passato dalla città toscana anche Piotr Zielinski che, in una biennale esperienza in prestito dall'Udinese, ha vestito la maglia azzurra in 66 occasioni tra il 2014 e il 2016, mettendo a referto 5 reti prima del passaggio al Napoli (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

SCARICO – Dopo la seduta di scarico di ieri, con Yann Sommer, Hakan Calhanoglu e Lautaro Martinez protagonisti in serata a Parigi per la cerimonia del Pallone d’Oro 2024, oggi l’Inter si rivedrà nuovamente ad Appiano Gentile per preparare la partita contro l’Empoli al Castellani. (Inter-News)

Empoli-Inter, la conferenza stampa prepartita di D'Aversa (Fantacalcio ®)

Archiviato il clamoroso 4-4 nel derby d’Italia contro la Juventus, l'Inter si prepara a tornare in campo nel turno infrasettimanale per sfidare l'Empoli. Per il match di domani al Castellani è probabile qualche variazione di formazione per i nerazzurri: secondo La Gazzetta dello Sport dovrebbero infatti trovare spazio dal 1’ Bisseck al posto di Pavard e Darmian per Dumfries sulla corsia di destra. (Fcinternews.it)

Inzaghi rinvia il maxi turnover. Asllani non al meglio, Zielinski confermato

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)

Eccellenza – Termina 1-0 il match tra UniPomezia e Ferentino, con i gigliati sconfitti in trasferta. Gli amaranto hanno lottato con determinazione, creando diverse occasioni e dimostrando di avere il potenziale per competere con le migliori squadre del campionato. (Frosinone News)

Zielinski torna ancora una volta a giocare contro il suo ex Empoli e stavolta lo fa da regista. Dopo gli anni a Napoli, il polacco si sta riciclando come vice-Calhanoglu complici i problemi di un altro ex azzurro, Asllani. (Fcinternews.it)