Incidente in Corso Calatafimi, coinvolti tre mezzi: un ferito VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it INTERNO

Intanto gli uomini della polizia municipale stanno deviando il traffico sulle vie laterali

Sul luogo si attende l’arrivo della sezione infortunistica per ricostruire l’accaduto.

Tutti e tre mezzi percorrevano Corso Calatafimi in direzione piazza Indipendenza quando, sembra da una prima ricostruzione, l’Alfa Romeo è stata urtata dallo scooter che è, poi, finito su un’altra automobile (Panda) che arrivava da dietro. (Livesicilia.it)

Su altri media

Vedremo, sempre a ottobre, con quale impatto Ragusa - Già il 25 agosto Ragusanews aveva predetto un giallo settembre sull’Isola, e così sarà almeno sino a fine mese. (RagusaNews)

La Regione Sicilia comunica che i deceduti segnalati in data odierna sono avvenuti: 1 il 9 settembre, 11 il’8 agosto, 1 il 7 agosto, 1 il 6 agosto, 1 il 27 agosto, 1 il 17 agosto, 1 il 13 agosto, 1 il 12 agosto. (BlogSicilia.it)

Per tornare in zona bianca, infatti, il numero dei ricoverati dovrebbe scendere contemporaneamente a 541 nei reparti di medicina generale e a 86 in quelli di terapia intensiva. Nelle ultime 24 ore in Sicilia è risultato positivo il 4,1% dei tamponi. (Stretto web)

Da allora, in tutto, sono diventati centinaia i camici in meno per la già fragile sistema sanitario pubblico dell’Isola. I numeri si sono ridotti di due terzi rispetto a giugno, anche a livello nazionale, ma restano comunque tantissimi. (RagusaNews)

I dimessi/guariti sono 4.344.238 con un incremento di 5.997 unità nelle ultime 24 ore Nelle ultime 24 ore sono stati 57 i decessi (ieri 62), che portano il totale di vittime da inizio pandemia a 129.885. (Giornale di Sicilia)

La situazione e i nuovi contagi in Italia. Bollettino Covid Italia – Sono 5.193 i positivi ai test Covid individuati nelle ultime 24 ore, secondo i dati del ministero della Salute. Da inizio pandemia sono state 287. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)