Serafini: “Leao ha lottato, parlato tanto ed incitato i compagni”
Luca Serafini, presente negli studi di Milan TV, ha commentato così la vittoria dei rossoneri contro il Lecce: "Abbiamo avuto quello che ci aspettavamo, cioè la conferma dopo il derby. Il Milan ha giocato con pazienza all'inizio, è partito lento. Poi sono arrivati tre gol in cinque minuti. La cosa più importante è aver avuto conferme sull'atteggiamento e sul modo di giocare. E' un modulo molto dispendioso, ma sono convinto che questa squadra può fare grandi cose. (Il Milanista)
Su altre testate
Federico Baschirotto, difensore del Lecce, ha parlato a Sky dopo la sconfitta contro il Milan: “Abbiamo tenuto bene il campo per trentotto minuti, poi abbiamo subito gol su una punizione che non c’era, anche il quarto uomo ha detto che non... (SOS Fanta)
VOTO 8: la squadra si è pesantemente rafforzata, la salvezza non ci riguarda più VOTO 9: mercato ai limiti della perfezione, gli oltre 30 milioni investiti dimostrano una solidità del club impressionante (Parma Live)
Alvaro Morata, centravanti del Milan e della Nazionale spagnola, ha avuto lo stesso impatto di Giroud nel mondo rossonero: è fondamentale (Europa Calcio)
L'inizio di partita non è stato facile e per 38 minuti ha faticato parecchio a trovare spazio contro il Lecce ben chiuso in difesa, ma poi sono bastati tre gol (Morata, Theo Hernandez e Pulisic) in cinque minuti al Milan per battere i pugliesi e portare a casa tre punti che gli permettono di tornare in vetta alla classifica in Serie A dopo 343 giorni dall'ultima volta (20 ottobre 2023). (Milan News)
“La squadra è in crescita” Fonseca ha dichiarato: "Importante non prendere gol. . Abbiamo giocato qualche minuto uno in meno, importante non prendere gol. (fiorentinanews.com)
L’analisi tattica di Milan-Lecce: i rossoneri hanno sofferto nel primo tempo in fase difensiva, c’è una novità invece in attacco (MilanLive.it)