Il Napoli di Conte parte da Kvaratskhelia: respinto il PSG, si tratta il rinnovo
Il nuovo allenatore del Napoli considera il georgiano un pilastro del suo progetto: rifiutata la maxi offerta del PSG, si lavora per il rinnovo. Il Napoli targato Antonio Conte è pronto a prendere forma. Si aspetta infatti soltanto l'ufficialità che andrà a sancire l'arrivo del tecnico leccese sulla panchina partenopea. Dopo la disastrose stagione della difesa del titolo, nella quale si sono avvicendati in panchina Rudi Garcia, Walter Mazzarri e Francesco Calzona, il club di Aurelio De Laurentiis ha deciso di puntare su un nome forte per dare adito all'operazione rilancio. (Goal Italia)
Ne parlano anche altri giornali
L'edizione odierna di Repubblica prova a fare il punto della situazione sulla collocazione tattica del talento georgiano Che posizione di campo occuperò Khvicha Kvaratskhelia nel prossimo Napoli di Antonio Conte? L'edizione odierna di Repubblica prova a fare il punto della situazione sulla collocazione tattica del talento georgiano, ricordando che che l'ex tecnico della nazionale e del Tottenham lo considera centrale nel suo progetto. (Tutto Napoli)
In attesa del’annuncio di Conte, in casa Napoli bisogna segnalare delle importanti novità che riguardano il futuro sostituto di Osimhen. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Rimasto tristemente fuori dall’Europa per la prima volta in 15 anni, il Napoli di Aurelio De Laurentiis si appresta a scucirsi dal petto lo scudetto conquistato meritatamente lo scorso anno per consegnarlo ai neo campioni d’Italia dell’Inter di Simone Inzaghi. (Dotsport.it)
Leggi tutta la notizia Su X: 'Conte e De Laurentiis vogliono tenere Kvara nonostante l'offerta del Psg. (Virgilio)
Il georgiano, inoltre, farebbe concorrenza a Barcola. Piuttosto, perdendo il loro miglior marcatore (Mbappé), sarebbe meglio puntare su Osimhen. (IlNapolista)
Il Paris Saint Germain è alle prese con la ricerca del successore di Kylian Mbappé, promesso sposo del Real Madrid, e ha messo gli occhi su Khvicha Kvaratskhelia. C’è già stata un’offerta al Napoli per il georgiano, che ha un contratto con il Napoli fino al 2027 e ritenuto da Antonio Conte uno degli intoccabili. (Tutto Napoli)