Jannik Sinner, la crisi con Anna Kalinskaya e il rumor sul ritorno di fiamma con la ex Maria Braccini

Stessa location, stesso gossip ma un anno dopo. È novembre 2023 quando nella finale delle ATP di Torino tra Jannik Sinner e Nole Djokovic (vinta poi dal serbo) i più attenti notano tra gli spalti un viso conosciuto. A fare il tifo per Jannik, anche Maria Braccini, storica ex del tennista, che poi appare al suo fianco a San Siro giusto pochi giorni dopo. Novembre 2024: la storia si ripete?Ritorno di fiamma tra Jannik Sinner e Maria Braccini?Il rumor sul ritorno di fiamma tra Jannik Sinner e la ex Maria Braccini nasce dalla presunta presenza della 24enne alle ATP Finals di Torino. (Elle)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo la rottura con Maria Braccini e la storia con Anna Kalinskaya, portebbe esserci un ritorno alle origini. Jannik Sinner si gode la meritata pausa dopo una stagione da record. (leggo.it)

Jannik Sinner non avrà ufficializzato la rottura sentimentale con Anna Kalinskaya, ma i social dicono molto al riguardo. (Corriere della Sera)

I giornalisti russi, che conoscono meglio Anna Kalinskaya degli italiani, ne sono sicuri: la 25enne tennista russa, ormai ex compagna di Jannik Sinner, "ha un cruccio, non vuole passare come la 'fidanzata del campione'". (Liberoquotidiano.it)

Sinner, finita con Kalinskaya? Anna sotto attacco social, ma che c'entra Matteo Berrettini con la (ex?) fidanzata di Jannik?

Una storia sul profilo Instagram della tennista russa con un grande mazzo di fiori e un grande cuore bianco. La maggior parte degli utenti pensa a un nuovo ammiratore. (IlNapolista)

Dopo le fatiche di Torino e Malaga, Jannik Sinner si sta godendo qualche giorno di meritato riposo. Ma, stando al settimanale Diva e Donna, Sinner avrebbe già un'altra donna. (Liberoquotidiano.it)

Ha appena concluso il miglior hanno della sua carriera tennistica, ha vinto da protagonista la Coppa Davis ed è il numero 1 al mondo, ma, oltre alla questione del doping Clostebol, sembra che la storia con Anna Kalinskaya sia oramai al capolinea. (MOW)