La Fi-Pi-Li tinta di viola. Un’altra trasferta "mitica"

FIRENZE I più giovani ne avevano sentito parlare dal babbo, dai fratelli più grandi, o avevano sfogliato l’album dei ricordi. Ma è successo ancora e stavolta c’erano pure loro: come nel 1986, come nel 1998, tutti in motorino per la trasferta più vicina della serie A. Quella ventina di chilometri tra Firenze e il Castellani di Empoli, ragazze e ragazzi della curva Fiesole se li son fatti in sella alle due ruote: un serpentone lunghissimo di oltre mille scooter che ha invaso la Fi-Pi-Li, con i clacson e le sciarpe al vento (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri giornali

"Ci sono aspetti positivi e alcuni in cui potevamo far meglio. Partendo dagli ultimi, nel primo tempo abbiamo avuto tante occasioni per far male all'Empoli ma poca lucidità nella scelta e nell'ultimo passaggio, in cui avevamo fatto male agli altri in alcune occasioni. (Fantacalcio ®)

Zero a zero per la Fiorentina di Raffaele Palladino, solida ma incapace di battere l'Empoli. (TUTTO mercato WEB)

Roma, Bologna, Juventus, Torino e ora anche la Fiorentina si iscrive nella lista delle big del campionato italiano che finora non sono riuscite a battere l’Empoli. (Quotidiano Sportivo)

L’intento è quello di rivivere le gare più... ARCHIVI POLVEROSI I PODCAST DELLE PUNTATE DELLA TERZA STAGIONE DI ARCHIVI POLVEROSI Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)

Video La Fiorentina non riesce a risalire la classifica: deludente 0-0 ad Empoli (Tutto Napoli)

Vi riportiamo il tutto in forma audio, da quest’anno per normativa della Lega, le immagini della conferenza potranno essere messe dalle 12:00 del giorno dopo il match: Queste le parole di mister D’aversa nella conferenza stampa post gara con la Fiorentina. (PianetaEmpoli.it)