La Fi-Pi-Li tinta di viola. Un’altra trasferta "mitica"

FIRENZE I più giovani ne avevano sentito parlare dal babbo, dai fratelli più grandi, o avevano sfogliato l’album dei ricordi. Ma è successo ancora e stavolta c’erano pure loro: come nel 1986, come nel 1998, tutti in motorino per la trasferta più vicina della serie A. Quella ventina di chilometri tra Firenze e il Castellani di Empoli, ragazze e ragazzi della curva Fiesole se li son fatti in sella alle due ruote: un serpentone lunghissimo di oltre mille scooter che ha invaso la Fi-Pi-Li, con i clacson e le sciarpe al vento (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri giornali

Come si fa a trovare un ben che minimo appiglio per difendere lo spettacolo andato in onda al Castellani? Lo può fare solo il regista di questa ulteriore prova viola non certo da annali del calcio e mi riferisco al nostro allenatore. (Firenze Viola)

Il derby toscano resta stregato per la Fiorentina che non vince a Empoli dal 2016. La speranza è che tra Conference e Milan domenica prossima i suoi ragazzi e, soprattutto, il tecnico Raffaele Palladino gli regalino qualche soddisfazione prima del ritorno negli Stati Uniti. (La Gazzetta dello Sport)

Tramite un video pubblicato sul profilo ufficiale di X, la Roma ha voluto omaggiare l'azione corale di squadra che ha... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... (Voce Giallo Rossa)

La Fiorentina non riesce a risalire la classifica: deludente 0-0 ad Empoli

Tra i temi trattati dal tecnico viola in conferenza stampa, anche il poco impiego di Adli: "Yacine deve rit (TUTTO mercato WEB)

Sulla partita (Fantacalcio ®)

Finisce 0-0 il derby toscano Empoli-Fiorentina. Per i viola, ancora alla ricerca della loro migliore versione, arriva l'ennesimo pareggio che impedisce di risalire la classifica. Soddisfatti più che altro i tifosi dell'Empoli che conservano una classifica più che positiva con ben 10 punti in classifica. (Tutto Napoli)