L'Eco di Bergamo: "Rinunciare al riscatto di Cdk per puntare a qualcosa di livello superiore?"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Atalanta SPORT

In un’estate che promette di essere movimentata sul fronte del calciomercato, l'Atalanta potrebbe scegliere di non esercitare il diritto di riscatto per Charles De Ketelaere, preferendo invece puntare su un altro talento di livello. In questo passaggio, L'Eco di Bergamo, stamane nel suo approfondimento di calciomercato, pone l'accento non perchè ad oggi ci sia un interessamento vero e proprio su quella che potrebbe essere, invece, una linea di pensiero che in queste ore, nel quartier generale di Zingonia, si stia affrontando. (Tutto Atalanta)

Su altri giornali

Cambia tutto per il trequartista belga. Sono ore molto importanti in casa Milan, visto che in questi giorni è previsto l'annuncio per Paulo Fonseca. (Spazio Milan)

Un quotidiano scrive che sarebbe stato trovato un accordo per CDK Sangante più un altro difensore? (Atalantini.com)

Il Milan fatto sapere quale sarà il giorno utile nel quale la dea potrà riscattare Charles De Ketelaere. Se la normale scadenza fissata dalla Lega Calcio è il 14 giugno, il Milan l'ha invece prorogata fino a giovedì 20 giugno venendo così incontro all'Atalanta. (Il Milanista)

De Ketelaere, spostato al 20 giugno il termine ultimo per il riscatto (Milan News)

Nonostante qualche sondaggio da Premier League e Liga spagnola sia arrivato nei giorni scorsi. I prossimi saranno i giorni di Charles De Ketelaere. (Calciomercato.com)

La Dea sta cercando in queste ore di avere uno sconto dal Milan sui termini concordati un anno fa ma non ha intenzione di perdere il belga. Riscatto De Ketelaere, Atalanta e Milan al lavoro per trovare la quadra: TUTTI gli aggiornamenti sul belga (Milan News 24)