Kvara-Napoli, posizioni ferme sul rinnovo: PSG e Barça alla finestra

Kvara-Napoli, posizioni ferme sul rinnovo: PSG e Barça alla finestra Nessun passo in avanti circa il rinnovo di contratto di Khvicha Kvaratskhelia. Lo riporta Sky Sport 24, secondo cui non c'è stato alcun contatto tra le parti dopo l'ultimo vertice dei primi di novembre: le posizioni del Napoli e dell'entourage del georgiano rimangono ferme. Da un lato il club non sembra avere intenzione di andare oltre i sei milioni di euro annui offerti, dall'altra il calciatore non si sposta dalla richiesta di otto milioni. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

La vicenda del georgiano continua a tenere banco in casa partenopea. E in queste ore è arrivato una frecciata al tecnico leccese (Napoli Calcio Live)

Con la finestra dedicata agli incontri internazionali si torna a parlare di Khvicha Kvaratskhelia e del rinnovo con il Napoli. Dopo alcune dichiarazioni forti da parte del club azzurro e del calciatore in estate, alla fine si è trovata la giusta sintonia per andare avanti con la consapevolezza di tornare a trattare per il rinnovo del contratto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Arrivano aggiornamenti da Il Mattino per quella che è la situazione tra Kvaratskhelia e il Napoli sul rinnovo di contratto che resta fermo: (CalcioNapoli24)

CM.COM - Kvaratskhelia può partire già a gennaio? La strategia del club

Il georgiano è ad un bivio come scrive Il Mattino. De Laurentiis ha da tempo fatto le sue mosse per blindare il diamante più prezioso della rosa azzurra che ha pur sempre un contratto che lo lega al Napoli fino al 2027, sebbene al minimo sindacale per un top player (da poco più di un milione e mezzo a stagione escluso bonus): l'offerta è di oltre 5 milioni a stagione a scalare fino al 2029 con bonus e premi che gli farebbero raggiungere facilmente la cifra di sei milioni. (CalcioNapoli24)

Tutto però dovrà eventualmente passare dal placet del Napoli, forte comunque di un contratto in essere fino al 2027 con Khvicha. Sul piatto della bilancia ci sarebbe anche un quinquennale da 8 milioni di euro di stipendio per Kvara a scalare. (CalcioNapoli24)

Aurelio De Laurentiis è stato chiaro su Khvicha Kvaratskhelia in relazione al futuro del georgiano: "Se andrà via ce ne faremo una ragione". L'esterno d'attacco ha un accordo in scadenza a giugno 2027 ma i contatti tra le parti ad oggi non hanno prodotto il rinnovo. (AreaNapoli.it)