Alcaraz, ko a Nadal: sabato la finale a Riad con Jannik! Diretta SuperTennis alle 20.30

Contro un buon Rafa Nadal, Carlos Alcaraz festeggia la vittoria e la finale al Six Kings Slam. Vince 63 62 e sabato alle 20.30 giocherà contro Jannik Sinner per un assegno da sei milioni di dollari. Tutto in diretta su SuperTennis. Si fermano insieme, Alcaraz e Nadal, per l'intervista a caldo. "Penso che Carlos divenmterà ancora più forte - dice Nadal -. Oggi è stato bravissimo, sta giocando benissimo negli ultimi anni. (SuperTennis)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo incontro, che si preannuncia come uno dei più attesi del torneo, vede di fronte due spagnoli che rappresentano diverse ere del tennis: l’emergente Alcaraz, erede designato del tennis mondiale, e l’icona Nadal, ormai vicino al ritiro. (SNAI Sportnews)

Nonostante si trattasse di un’esibizione, l’attesa per questo confronto tutto spagnolo era altissima. La famiglia di Nadal era presente, consapevole che questi potrebbero essere tra gli ultimi match della carriera del campione maiorchino. (LiveTennis.it)

Alcaraz si prepara ad affrontare per l'ultima volta in campo il suo "idolo" Nadal Rafa Nadal, vincitore di 22 titoli Slam, ha annunciato la scorsa settimana che si ritirerà dal tennis dopo le finali di Coppa Davis a Malaga il mese prossimo. (Diretta)

Six Kings Slam, Alcaraz vince il derby con Nadal: sfiderà Sinner in finale

3-4: Nadal continua a inseguire Senza particolare fatica Nadal tiene il servizio, ma continua a inseguire indietro di un break (Eurosport IT)

Derby spagnolo nella seconda semifinale del Six Kings Slam. Il maiorchino ha infatti annunciato nei giorni scorsi il ritiro dal tennis professionistico, rivelando che la Coppa Davis, in programma il prossimo 19 novembre a Malaga, sarà il suo ultimo appuntamento sui campi da gioco. (Adnkronos)

Una gara quasi a senso unico che anche se l'esito era scontato già alla vigilia, Nadal ha mostrato di poter tenere testa al 21enne numero due del mondo. (il Giornale)