Baldini: “Sogno a B, la mia vita è in funzione dell’obiettivo che ci siamo dati”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“I calciatori sono straordinari. Il Pescara non ha sbagliato nulla ed è stato giustamente premiato“. Silvio Baldini loda il suo Pescara dopo la vittoria contro il Milan Futuro. Lo ha fatto nella conferenza stampa post partita. “Non è stata una passeggiata, bisognava stare attenti. Il gruppo ci tiene, anche sul 4-1 hanno rincorso tutti i palloni. Veramente bravi. Il calcio in C dev’essere del territorio”. (Stadionews.it)
Su altri media
"Sono contento che il gol sia arrivato, ci ero andata vicino nelle scorse partite, magari mi sono sbloccato. (TUTTO mercato WEB)
"Il risultato parla chiaro. Abbiamo affrontato la miglior squadra del campionato, con un percorso importante alle spalle e i punti di vantaggio lo testimonia. Il tecnico di Milan Futuro, Daniele Bonera, ha parlato in conferenza stampa dopo il pesante ko subito dai rossoneri a Pescara per 4-1. (Milan News)
Pescara-Milan Futuro, Baldini elogia Bonera e la squadra: poi la polemica sul 'campionato a parte' Sulla partita: "La partita non era semplice, il Milan Futuro ha qualità. (Pianeta Milan)
PESCARA. Il Pescara annienta il Milan Futuro vincendo 4-1 all'Adriatico Cornacchiaal termine di una gara senza storia. I padroni di casa passano in vantaggio già all'8' con Pierozzi: cross basso di Valzania per Merola che calcia basso di prima intenzione in area, respinta di Torriani che nulla può sul tap in ravvicinato. (Il Centro)
Cade ancora il Milan Futuro in casa della capolista Pescara che con questa vittoria riporta a sei i punti di vantaggio sul duo Ternana-Virtus Entella che occupano la seconda piazza. (TUTTO mercato WEB)
PESCARA. E' Pescara show all'Adriatico Cornacchia contro il Milan Futuro di Bonera. Quattro gol e sei punti di distacco sulle seconde in classifica. Spiccano le performance di Pellacani, Squizzato e Dagasso. (Il Centro)