Cristiani sotto attacco in Pakistan: 100 case incendiate

World. Cristiani sotto attacco in Pakistan: 100 case incendiate. Una folla di estremisti islamici ha dato fuoco a un centinaio di abitazioni a Lahore, nella zona centrale del Paese. redazione. sabato 9 marzo 2013 12:43. Commenta. Attacco ai cristiani in Pakistan ... (Babylonpost)

La notizia riportata su altri media

Lahore Una folla di circa tremila musulmani inferociti ha fatto irruzione nel quartiere della comunità cristiana a Lahore (seconda città del Pakistan) e ha attaccato la casa di un cristiano accusato di essere un «blasfemo» e di aver più volte insultato il profeta ... (il Giornale)

Una folla di tremila persone ha attaccato la comunità cristiana di Lahore. Una folla di circa 3000 persone è irrotta in una comunità cristiana in Pakistan a Lahore e ha attaccato la casa di un cristiano ... (Tempi.it)

(ANSA) - ISLAMABAD - I talebani del Tehrek-e-Taliban Pakistan (Ttp) hanno approvato con entusiasmo l'attacco realizzato dai musulmani a un quartiere cristiano di Lahore, giudicandolo "una naturale reazione alla blasfemia da parte di un cristiano". (Corriere della Sera)

Pakistan, cristiani in piazza contro gli attacchi a Lahore (La Repubblica)

400 famiglie cristiane senza più nulla né un posto dove vivere. Oltre 2.500 persone terrorizzate. (La Perfetta Letizia)

Scontri e arresti, mentre i leader della..... (La Repubblica)