Palermo, turista perde il portafoglio a Ballarò: glielo riportano in hotel
In vacanza a Palermo perde il portafogli nel mercato di Ballarò sempre pieno di turisti e avventori che si aggirano tra le bancarelle di frutta e verdura, pesce e street food, ma con sua... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
All'interno del portafogli c'era circa 600 euro, oltre a carte di credito, bancomat e documenti d'identità. (Il Messaggero Veneto)
La gentilezza di un ristoratore di Palermo Rosario Scalia, ristoratore palermitano ha trovato il portafoglio ed ha avviato una vera e propria indagine sui social per rintracciare la proprietaria. (BlogSicilia.it)
All'interno c'erano 600 euro,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
All’interno del portafogli c'era circa 600 euro, oltre a carte di credito, bancomat e documenti d’identità. (Giornale di Sicilia)
Rosario Scalia, un ristoratore palermitano di Ballarò, uno dei mercati storici di Palermo, ha trovato un portafogli con dentro 600 euro, carte di credito e documenti di una turista e lo ha restituito alla legittima proprietaria. (La Repubblica)
Lo smarrimento ha avuto luogo nel quartiere Ballarò, tra le popolari bancarelle che vengono sempre raggiunte da avventori e visitatori che si aggirano tra gli stand del pesce, della verdura e della frutta. (Virgilio Notizie)