Quirinale 2022: incontro tra Conte, Salvini e Letta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ROMA on line INTERNO

C'è stato un contatto tra Conte e Salvini?

"Anche più contatti", ha risposto Giovanni Toti alle telecamere.

"Spero che entro sera si abbia il nome del 'quirinabile' e domani si possa chiudere la partita", ha sottolineato il governatore della Liguria.

“Abbiamo aperto una trattativa” con il centrosinistra, “vediamo” ha detto ai cronisti la capogruppo Fi al Senato, Annamaria Bernini

Incontro tra Giuseppe Conte, Enrico Letta e Matteo Salvini negli uffici M5S alla Camera. (ROMA on line)

Ne parlano anche altre fonti

i sta per concludere con un nulla di fatto anche la sesta votazione. La trattativa si riapre per il settimo voto, domani alle 9,30.Il leader del Carroccio, Matteo Salvini, si è incontrato con il presidente del Consiglio Draghi e poi ha visto il leader dem Letta e quello del M5s Conte alla Camera. (Giornale di Puglia)

Sono in corso discussioni, ci stiamo parlando, vedremo – ha riferito Letta, dopo l’incontro con Conte e Salvini – I preliminari sono finiti, abbiamo finalmente iniziato a parlarci” e “ci rivedremo più tardi“. (L'Occhio)

Roma, 29 gen. (LaPresse) – “Abbiamo lavorato a una candidatura che introducesse un elemento di oggettiva innovazione nel quadro politico, una presidente donna. Per noi non era un omaggio al genere, ma una battaglia vera. (LaPresse)

Ma domani probabilmente potrebbe essere la giornata giusta: in serata, dopo svariati incontri, Matteo Salvini ha dichiarato: «Sto lavorando per avere come presidente una donna in gamba». emmeno la seconda votazione della giornata è riuscita a restituire un nome per il nuovo presidente della Repubblica italiana. (Ticinonline)

Incontri in corso tra Salvini, Conte, Letta e Draghi. Politica. (Thesocialpost.it)

(Adnkronos) – Incontro tra Giuseppe Conte, Enrico Letta e Matteo Salvini negli uffici M5S alla Camera. “Abbiamo aperto una trattativa” con il centrosinistra, “vediamo” ha detto ai cronisti la capogruppo Fi al Senato, Annamaria Bernini (Italia Sera)