In treno con la bici: un'estate tra mare, montagna e città d’arte
VERONA TRENO BICI. Fino al 24 ottobre, nei giorni festivi i viaggiatori che amano spostarsi sulle due ruote potranno usufruire anche del servizio VeronaTrenoBici, un nuovo treno Rock con 18 posti bici in circolazione fra Venezia e Mantova.
Un’estate in viaggio tra mare, montagna e città d’arte.
Il prezzo del biglietto del treno e del supplemento bici prevede anche il servizio bus in coincidenza da Calalzo a Cortina, e viceversa, con un pullman attrezzato con un carrello porta bici. (TrevisoToday)
La notizia riportata su altri media
Vittima, questa volta, un 79enne residente in via Baracca, raggirato ieri mattina, venerdì, da un uomo che ha poi fatto perdere le proprie tracce. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (FirenzeToday)
“Promo Junior” per tutta l’estate 2020, bambini e ragazzi fino a 15 anni viaggiano gratis ovunque sui treni regionali. L’offerta estiva 2020 dei treni regionali in Friuli Venezia Giulia è programmata in maniera dinamica e attenta a soddisfare le esigenze di mobilità di pendolari e turisti. (Udine Today)
"Fra le azioni a tutela della salute dei viaggiatori, priorità di Trenitalia - spiega l'azienda - cambia la prenotazione di vagoni letto e cuccette degli InterCity Notte da e per la Sicilia. Ferrovie: rincari degli Intercity Notte, per FS "prezzi di poco superiori alla singola cuccetta". (Ferrovie.info)
Dal 3 giugno, è scritto in una nota, «per la prima volta, il Frecciarossa unisce senza cambi intermedi Torino con Reggio Calabria. In Calabria ferma a Paola, Lamezia, Rosarno, Villa San Giovanni. (Corriere della Calabria)
Con la nuova App Trenitalia è possibile acquistare il biglietto con pochi click e ricevere aggiornamenti in tempo reale sullo stato del treno. La nuova App Trenitalia sarà disponibile da lunedì 22 giugno sugli store Android e iOS. (LA NAZIONE)
Incrementate le corse giornaliere fra Messina e Villa San Giovanni per favorire l’integrazione modale, uno degli obiettivi strategici del Gruppo FS Italiane. Sicilia e Calabria sempre più vicine grazie alle navi veloci di Blujet (Gruppo FS Italiane). (Stretto web)