Catania, sciopero e protesta dei lavoratori della Tecnis

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nuovo Sud SPORT

Sommario: Stamane i lavoratori del cantiere Fce, del cantiere dell'ospedale San Marco e quelli di tutte le aziende collegate stanno manifestando davanti agli uffici Tecnis di via AlmiranteContinua a Catania lo sciopero dei lavoratori della Tecnis, che protestano per il mancato pagamento degli stipendi di... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

L'attaccante della Sampdoria ha parlato ai microfoni di AS (Calcio World)

Cassano, prima di ... (SuperNews)

Lo hanno curato, coccolato e aspettato, ma dopo la diaspora ... Antonio Cassano e il Milan non si sono lasciati benissimo. (MilanLive.it)

E il sesso, con il cibo ed il calcio, sono le tre cose più importanti della vita". E' la filosofia di Antonio Cassano, come egli stesso l'ha raccontata allo spagnolo 'As' in una delle ... (Brescia Oggi)

Beckham? Le donne andavano da lui e non da me ma… La trattativa che lo portò ai blancos di Florentino Perez, nacque così: "Mi chiamò Bronzetti e mi disse: 'Antonio, vuoi andare nella squadra più grande della storia?'". (Solo News)

Sommario: Senza salario da settembre 2015 nè gli arretrati della Cassa edileStipendi di settembre, ottobre 2015 e gennaio 2016 non ricevuti, così come mesi di arretrati della cassa edile. E, soprattutto, ancora nessuna risposta sul loro futuro occupazionale. (Nuovo Sud)