Corre 50 km spingendo il passeggino col figlio e fa il nuovo record del mondo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In tre ore 15 minuti e 57 secondi ha corso per 50 km spingendo il passeggino con il figlioletto di 7 mesi e così ha stabilito il nuovo record del mondo di questa originale e bizzarra specialità. La prova si è tenuta a Winschoten, in Olanda, e il nuovo guinness-man è un italiano: Lorenzo Lotti, 26 anni, maratoneta, assessore allo sport del Comune di Predappio (Forlì-Cesena) nonché insegnante di educazione fisica. (L'Unione Sarda.it)
Ne parlano anche altre fonti
Farlo spingendo un passeggino è un record, e non per modo di dire. Lorenzo Lotti ieri ha davvero stabilito un primato che gli permette di entrare nell’albo del Guinness World Record insieme al figlio Raimondo, di appena sette mesi. (Corriere)
Lotti ha abbassato di molto il precedente primato, correndo tutti e 50 i chilometri della gara spingendo il passeggino con dentro Raimondo, il figlio di sette mesi. (La Repubblica)
Dopo l’ingresso del corteo dei rettori, ospiti della cerimonia, sarà la musica ad aprire l’incontro, con l’esibizione del quartetto d’archi del Conservatorio di Cosenza. Partono da oggi le prenotazioni per partecipare alle celebrazioni dei 50 anni dal primo anno accademico dell’Unical. (Corriere di Lamezia)
Lotti ha abbassato di molto il precedente primato, correndo tutti e 50 i chilometri della gara spingendo il passeggino con dentro Raimondo, il figlio di sette mesi. (La Sicilia)
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Lorenzo Lotti ® ????????????????♂️ (@lorenzo_lotti_sempredicorsa) La soddisfazione più grande è aver conquistato un primato insieme a mio figlio, ha commentato Lotti al Resto del Carlino. (Il Fatto Quotidiano)
10 set 2022 Guinness World Records 2022, corre 50 chilometri con il figlio sul passeggino (il Resto del Carlino)