Nintendo Switch: taglio di prezzo la prossima settimana? Arrivano nuove conferme – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato di come, secondo un rumor, Nintendo Switch potrebbe andare presto incontro a un taglio di prezzo in occasione dell’uscita del nuovo modello Nintendo Switch OLED.

… | Notizie giochiRead More. Advertisements Loading

Nuove fonti sembrerebbero confermare il taglio di prezzo ufficiale di Nintendo Switch che potrebbe avvenire la prossima settimana.

Oggi sono emerse nuove indiscrezioni che sembrerebbero confermare l’abbassamento di prezzo ufficiale della console, che dovrebbe arrivare domani, lunedì 13 settembre. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre fonti

Qualche giorno fa sono emersi vari rumor riguardanti il possibile approdo, su Nintendo Switch, di un catalogo comprendente giochi per Game Boy e Game Boy Color. Voleste leggere l’intera lista dei rumor, li avevamo raccolti e commentati in questa notizia: adesso ci basti sottolineare che, dopo varie voci, una settimana fa è arrivata la conferma – grazie a un insider – di Eurogamer. (HelpMeTech)

Mentre i fan del videogioco attendono con pazienza un nuovo titolo, gli sviluppatori di PlatinumGames, azienda produttrice di titoli del calibro di Bayonetta, vorrebbero sì portarne un capitolo su Nintendo Switch, ma in particolare vorrebbero rimettere mano a Star Fox Zero, uscito nel 2016 per Nintendo Wii U. (Pokémon Millennium)

Rimanendo in tema Nintendo Switch: l'abbonamento Online includerà anche i giochi Game Boy e GB Color per un rumor Ha anche spiegato che "di certo" sarebbe interessato a una nuova versione di Star Fox Zero, ma la scelta su ogni cambiamento spetterebbe a Miyamoto. (Multiplayer.it)

Voi la vorreste una nuova versione per Switch di Star Fox Zero? PlatinumGames sarebbe intenzionata a lavorare ad una nuova versione di Star Fox Zero per Nintendo Switch. (IGN ITALY)

La scelta, purtroppo, non dipende da loro. Star Fox Zero è stata l’ultima iterazione dell’amata saga spaziale Nintendo, uscita su Nintendo Wii U nel 2016, ricevendo critiche negative soprattutto per il sistema di controllo a doppio schermo che offriva la console. (NintendOn)