Maestra morta a Brescia, il compagno è irreperibile: l'esito dell'autopsia tra 90 giorni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Il quesito è ampio: cause della morte, ma anche esami tossicologici e non solo. Tutto ciò che possa aiutare a fare piena chiarezza sulla morte di Carmela Girasole: maestra elementare alla Ugolini (non ci era ancora andata dall’inizio dell’anno scolastico), 45 anni, il suo cuore si è fermato tra lunedì e martedì al Civile dove era arrivata in condizioni disperate in ambulanza. Eseguita nel pomeriggio l’autopsia su disposizione della Procura, il medico legale ha chiesto 90 giorni per depositare la sua relazione. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Una serie di elementi poco chiari nelle circostanze del decesso hanno spinto gli inquirenti ad aprire un fascicolo per omicidio ed è ora stato iscritto nel registro degli indagati il compagno della 45enne. (Today.it)

Il fidanzato ufficialmente indagato Ci sono importanti aggiornamenti sul caso della maestra 45enne morta in ospedale a Brescia per un aneurisma sospetto. Si aspettano i primi risultati dell’autopsia, disposta per oggi, 1° ottobre, dalla Procura di Brescia, che indaga per omicidio preterintenzionale. (Tecnica della Scuola)

Proseguono le indagini sulla morte di Carmen Girasole, maestra elementare di 45 anni, deceduta tra lunedì e martedì all’ospedale Civile di Brescia. (leggo.it)

Ora il fascicolo, aperto con l'ipotesi di reato di omicidio preterintenzionale, è stato affidato al pm Francesco Carlo Milanesi che ha disposto l'autopsia sul corpo dell'insegnante. Ad accompagnarla in ospedale proprio il compagno. (Liberoquotidiano.it)

Brescia – È stata eseguita ieri l’autopsia sul corpo di Carmela Girasole, la 45enne maestra di scuola elementare morta una settimana fa all’ospedale Civile per quello che a tutta prima i medici hanno classificato come un aneurisma. (IL GIORNO)

Quattro ingressi al pronto soccorso nell'ultimo periodo per «forte mal di testa», lividi sul corpo e frequentazioni vicine al mondo dello spaccio. Indizi che hanno spinto la Procura a richiedere l'esame sul corpo della 45enne (Open)