Palermo – Reggiana 2 – 0, gli highlights / VIDEO

Il Palermo vince, sale in classifica e accorcia sul secondo posto. Giornata perfetta per i rosanero che vincono contro la Reggiana con il risultato di 2 -0 grazie alle reti di Gomes ed Henry. La vittoria al Barbera mancava dallo scorso 17 maggio, quella valida per i playoff di Serie B contro la Sampdoria. GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA LA CRONACA DEL MATCH LE DICHIARAZIONI DI DIONISI (Stadionews.it)

Ne parlano anche altre testate

Tabù sfatato, stadio Barbera "espugnato". La squadra di Dionisi si issa al quinto... (Virgilio)

Una risposta convincente in campo, quella della squadra siciliana, finalmente vittoriosa sul proprio campo, ordinata, organizzata, concreta. La squadra di Dionisi si issa al quinto posto in classifica, regolando la Reggiana, che resta a metà della graduatoria. (Giornale di Sicilia)

La squadra di Dionisi regola la Reggiana e si rilancia in seguito alla sconfitta interna contro la Salernitana e al pari con rimonta subita a Palermo. Alla quarta, il Palermo fa centro. (StrettoWeb)

Palermo, Henry: «Il Barbera deve essere la nostra la nostra forza»

«Tabù sfatato? I ragazzi hanno fatto una grande partita, dobbiamo dare continuità e ripeterci già a Mantova. È giusto essere felici perché la vittoria in casa mancava da tempo. Ovviamente la piazza ha aspettative elevate, i tifosi ci hanno accompagnato dall’hotel allo stadio, e questa è una cosa bellissima. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Contro la Reggiana è tornato però il successo. Sembra irreale, ma è così: i rosanero in questo inizio di stagione avevano ottenuto due pareggi e una sconfitta davanti i propri tifosi, rendendo di fatto vano quel "fattore casa" costituito dai 20.000 spettatori medi che fa invidia a tante squadre di Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)

Ci sono tanti giocatori nuovi e non siamo al centro per cento». «Risultato giusto, successo vitale, stiamo crescendo». (Giornale di Sicilia)