Sarà Shelton l'avversario di Jannik Sinner agli ottavi di Wimbledon: l'altoatesino conduce per 2-1 nei precedenti

WIMBLEDON. Sarà Ben Shelton l’avversario di Jannik Sinner: dopo le vittorie al quinto set contro Bellucci e Harris, l’americano è riuscito a vincere contro Shapovalov, passando al quinto set, e centrando la sfida contro Jannik agli ottavi di finale. Sinner conduce per 2-1 nei precedenti: lo scorso anno all’Indian Wells, come anche l’anno precedente, sul veloce indoor viennese. L’americano l’ha invece spuntata nel 2023, in un torneo a Shangai (Alto Adige)

Su altri giornali

La partita era stata interrotta ieri per la pioggia. Domani Shelton affronterà il numero 1 del mondo Jannik Sinner. (Il Mattino di Padova)

Shelton aveva già sconfitto Harris e l'italiano Bellucci e anche oggi nel terzo turno ha mostrato grande maturità e classe, servendo anche con efficacia. L'azzurro sfiderà un suo coetaneo che in quanto a talento non è sicuramente da sottovalutare. (ilmessaggero.it)

Nessun problema per il numero 1 del mondo contro il serbo. L'azzurro ha vinto il match in modo netto in poco più di un'ora e mezza di gioco con il punteggio di 6-1 6-4 6-2. Agli ottavi incontrerà il vincitore della sfida tra Shelton e Shapovalov, interrotta oggi per pioggia. (Diretta)

E' Shelton l'avversario di Sinner: l'americano vince con Shapovalov il terzo match su tre al 5° set

Jannik Sinner ha avuto la meglio su Matteo Berrettini nel derby tutto italiano andato in scena al Torneo di Wimbledon. Il secondo turno ha posto l’attuale numero uno del tennis mondiale contro il romano che occupa la posizione numero 81. (wigglesport.it)

E così l'ottavo di finale atteso alla vigilia ci sarà. Jannik Sinner troverà dall'altra parte della rete Ben Shelton, capace di uscire indenne da tre maratone di 5 set. (SuperTennis)

Il tennista americano prova a dare la svolta a una stagione fin qui sotto le aspettative. Dall'inviato a Wimbledon. (Eurosport IT)