Festa Roma, si aggiungono 3 film tra cui “Pompei in piano sequenza”

Festa Roma, si aggiungono 3 film tra cui “Pompei in piano sequenza”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Roma, 4 ott. – Tre nuovi titoli entrano nel programma della Festa del Cinema 2024 che si svolgerà dal 16 al 27 ottobre 2024 all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone.Il paleontologo, naturalista, divulgatore scientifico e scrittore Alberto Angela sarà protagonista di un incontro per presentare al pubblico “Pompei in piano sequenza – I segreti di un record” di Gabriele Cipollitti, backstage del suo successo televisivo “Pompei, le nuove scoperte”: un unico piano sequenza lungo più di due ore attraverso l’antica città di Pompei. (Agenzia askanews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alla Festa tornano i Paso Doble: i dialoghi coinvolgeranno Gael Garcia Bernal e Diego Luna, Jerry Harrison e James Mockoski, Fabio e Damiano D’Innocenzo. La Festa del Cinema di Roma presenta il programma degli incontri della diciannovesima edizione che si svolgerà dal 16 al 27 ottobre all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone. (Fondazione Cinema per Roma)

In anteprima assoluta si terrà la proiezione di Pompei in piano sequenza – I segreti di un record di Gabriele Cipollitti, backstage del grande successo televisivo “Pompei, le nuove scoperte” condotto da Alberto Angela e girato in un unico piano sequenza lungo più di due ore. (Fondazione Cinema per Roma)

Nicola Roumeliotis intervista Paola Malanga, direttrice artistica della Festa del Cinema di Roma in occasione della 19ª edizione. Paola Malanga, con grande passione e competenza, sottolinea l'importanza di creare una programmazione che sia il più possibile (Taxidrivers.it)

Proroga per la richiesta di accredito, il nuovo termine è il 5 ottobre – Fondazione Cinema per Roma

Scarica il programma e scopri tutti gli appuntamenti della Festa del Cinema 2024 (16-27 ottobre): film, documentari, incontri con il pubblico ed eventi in tutta la Capitale. (Fondazione Cinema per Roma)

Il cinema, il teatro, la fotografia, la pittura, la musica, i libri. Tutti mezzi d’espressione umana e artistica che hanno come comune denominatore il principale effetto: la nostra educazione sentimentale. (Vogue Italia)

Il termine ultimo, invece, per effettuare il pagamento è il 6 ottobre. (Fondazione Cinema per Roma)