Lotito: "Perché il calcio è così indebitato? Chiedete a chi fa i debiti. Io produco risorse"

Intervistato durante 'Finché la barca va', programma di Rai 3, il presidente della Lazio, Claudio Lotito ha ampiamente parlato di calcio e politica. Chiacchierata durante la quale affronta risponde a proposito dell'indebitamento del calcio, lanciando una sua solita stoccata. Perché il calcio è così indebitato? "Chiedete a chi li produce, questi debiti: io produco risorse e ho abbinato risultati sportivi a quelli economici, sono il più vincente dopo la Juve nei miei anni. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
Leggi anche: Lotito: «Ho parlato con De Laurentiis, Lazio e Napoli hanno combattuto fino alla fine. È stato uno spettacolo» (IlNapolista)
Il falconiere era stato licenziato da Lotito a gennaio per avere pubblicato foto intime dopo un intervento di protesi peniena ma da quel momento si è barricato a Formello e non ha ancora lasciato il centro sportivo: da gennaio vive lì, nella sua stanza all'interno della foresteria del club, e non ha nessuna intenzione di andare via nonostante il licenziamento da parte del presidente che ha perfino letto il contratto in diretta per far valere le sue ragioni. (Fanpage.it)
Su Rai 3: "Calcio indebitato? Io produco risorse. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
I romanisti mi amano perché vorrebbero avere un presidente più presente". Ospite sul battello di Piero Chiambretti in 'Fin che la barca va su Rai 3', il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato del suo rapporto con i tifosi della Roma: "Io faccio i fatti e non le parole - le sue parole -, io non vendo sogni, ma solide realtà. (Sport Mediaset)
L'intervista al presidente della Lazio e Senatore di Fi Claudio Lotito, ha registrato 871.000 telespettatori (Golssip)