News Inter, ansia per De Vrij: quando arriverà l’esito degli esami

L'Inter attende con ansia novità riguardo le condizioni di Stefan De Vrij. Ecco quando verranno svolti gli esami strumentali. La pre-season dell'Inter non è sicuramente stata tra le migliori, con qualche prestazione abbastanza sottotono e soprattutto con qualche infortunio di tutto. I campioni d'Italia hanno già dovuto far fronte (Spazio Inter)

Su altri media

Joaquin Correa non rientra nei piani dell’Inter per la prossima stagione. I nerazzurri sono alla ricerca di una potenziale acquirente, squadra che potrebbe provenire proprio dalla Serie A. (Inter-News)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

L'ultimo stop in casa Inter è quello di Stefan de Vrij, uscito nel recupero dell’amichevole con l'Al-Ittihad per un fastidio alla coscia. Come rende noto il club, il difensore olandese si è sottoposto questa mattina a esami clinico-strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano: il difensore nerazzurro ha rimediato un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. (Fcinternews.it)

De Vrij, escluse lesioni muscolari: risentimento mucolare alla coscia sinistra, è in forte dubbio per Genoa-Inter

La stagione deve ancora ufficialmente iniziare e Simone Inzaghi si ritrova a dover fare già i conti con diverse assenze importanti. (ControCalcio.com)

Stefan De Vrij, uscito malconcio dall'ultima amichevole disputata mercoledì contro l'Al-Ittihad , si è sottoposto a una serie di accertamenti che hanno evidenziato un "". Altro stop in casa Inter a poco più di una settimana dall'esordio in campionato. (Eurosport IT)

MA QUALE MERCATO! – Mentre si cerca di cedere Joaquin Correa, mentre Marko Arnautovic è confermato come quarta punta fino alla fine del suo contratto nel giugno del 2025, in casa Inter si prova a rinforzare ulteriormente l’attacco. (Inter-News)