Coppa Italia. Juventus famelica, prima finalista. Fiorentina ko

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Positanonews SPORT

Si comincia con una squadra sui carboni ardenti per la sconfitta nella gara di andata e l'altra in piena euforia, anche per il cammino in campionato. Si finisce ribaltando clamorosamente le parti: è la Juventus a far festa. Una cavalcata trionfale della squadra di ... (Positanonews)

Se ne è parlato anche su altre testate

. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Alla prova del fuoco la Fiorentina si dissolve e consegna la partita a una Juve ancora troppo forte e solida per la squadra di Montella. Toccherà con merito ai bianconeri giocarsi la finale di Coppa Italia contro ... (Quotidiano.net)

La gara è sentitissima dai tifosi viola e questa sera, allo stadio Artemio Franchi, gigliati e bianconeri si giocano la finale di coppa Italia. Entrambe le squadre sono in lotta su tre fronti ma dopo stasera, solo ... (Calcio News 24)

Lo 0-3 maturato ieri sera al “Franchi” di Firenze è stata l'ennesima dimostrazione di come al momento non ci siano squadre al pari della Juventus, ma soprattutto è stata l'ennesima prova di forza di un gruppo compatto e con le idee chiarissime, come quelle ... (CalcioMercato Juve)

Impressionante prova di forza della Juventus sul campo della Fiorentina: senza Tevez, Pirlo, Pogba, Buffon e Lichtsteiner – cinque pezzi da novanta dell'architrave di Massimiliano Allegri – i bianconeri si sono imposti con un sonoro 0-3 su una ... (Calcio News 24)

Il match, valevole per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia 2014-15 , è in programma allo stadio Artemio Franchi alle ore 20:45. (CalcioMercato Juve)