Novak Djokovic fuori, epilogo inatteso: tifosi col fiato sospeso
Colpo di scena per i tifosi di Novak Djokovic: svolta clamorosa, questo epilogo lascia i fan senza parole La grande domanda della settimana nel mondo del tennis riguardava Novak Djokovic: accetterà il fuoriclasse serbo di passare dal relax delle Maldive al clima sicuramente più rigido di Torino? La vacanza che l’ex numero uno al mondo si è concesso in questo periodo, al culmine di una stagione in cui ha peraltro giocato molto meno che in passato, e con risultati sicuramente peggiori, potrebbe costargli caro. (SportItalia.it)
La notizia riportata su altri giornali
La testa di serie numero uno, Jannik Sinner, guida il gruppo "Ilie Nastase" e potrebbe trovarsi a dover sfidare già nel girone il rivale Carlos Alcaraz, che si presenta al torneo come numero 3 al mondo. (Nitto ATP Finals)
Djokovic, sarebbe meglio ritirarsi ora? Il quotidiano nella sua edizione odierna scrive: (IlNapolista)
Un fenomeno in meno alle Atp Finals. Novak Djokovic, campione in carica dopo la vittoria lo scorso anno in finale su Jannik Sinner, ha annunciato via social che non parteciperà alla quarta edizione torinese del torneo, che inizierà domenica 10 novembre. (Corriere della Sera)
Jannik Sinner, dopo i test fisici del giorno precedente al J Medical, ha iniziato la sua preparazione con le prime due sessioni sui campi del Traning Center del Circolo della Stampa Sporting. Non sono mancati gli spunti d’interesse martedì 5 novembre nella marcia di avvicinamento alle Nitto Atp Finals, in programma dal 10 al 17 novembre alla Inalpi Arena. (Torino Cronaca)
Il 2024 verrà ricordato come il primo anno in cui Djokovic non è stato più Djokovic. Arriva una terribile notizia per tutti gli appassionati di tennis e soprattutto per i tifosi di Novak Djokovic: una grande delusione (gazzettinodelgolfo.it)
Il norvegese Ruud torna per la terza volta due anni dopo aver raggiunto a Torino la finale. Assente Novak Djokovic, gli avversari di Sinner a Torino sono Alexander Zverev, Carlos Alcaraz, Daniil Medvedev, Taylor Fritz, Casper Ruud, Alex de Minaur e Andrey Rublev. (Quotidiano Sportivo)