Francesco Totti e il passato che non passa (di F. Luppino)

L'abbiamo vista tutti l'amarezza negli occhi di Francesco Totti nel giorno dell'addio al calcio, il 28 maggio 2017, quando il commiato in uno stadio Olimpico in lacrime, "speravo de' morì prima" (lo striscione poi diventao il titolo del suo biopic televisivo) sembrava non dovesse finire mai, e così lui avrebbe voluto. Mai un sorriso dal campione q… (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altre testate

E addirittura sarebbe stata svelata, come riportano anche da Fantacalcio, la squadra che andrebbe a prendere Totti nell’immediato, dandogli modo di allenarsi per tornare in forma e ritrovare il campo, a praticamente 48 anni. (Calcio mercato web)

A cura di Alessio Morra Francesco Totti qualche giorno fa aveva detto di sentirsi pronto a tornare a giocare in Serie A. L'ex numero 10 della Roma aveva fatto il vago, ma aveva lanciato il cosiddetto sasso nello stagno, dicendo che pure se gli anni sono 48 lui se la sente ancora. (Fanpage.it)

La squadra di Antonio Conte può affrontare il big-match di San Siro con la serenità e la consapevolezza di chi ha già messo mattoncini importanti. Come la quinta vittoria su cinque gare casalinghe, il sesto clean sheet su nove gare giocate e da questa giornata può vantare anche la miglior difesa (cinque gol, come la Juventus, anche se dopo Verona sono stati appena due i gol incassati e solo uno su azione). (Terzo Tempo Napoli)

Totti al Como? Robert Hartono smentisce: "Possiamo essere estremi, ma non a quel livello..."

L'ex capitano giallorosso: "Vediamo la testa cosa mi dice, ma soprattutto il fisico. Vediamo come reagisce. La testa già conosce la risposta" Redazione 28 ottobre - 08:22 (ForzaRoma.info)

Ospite a Miami dell'EA7 World Legend Padel Tour (evento che lo vedrà presenziare nelle finali in programma il 28 e 29 novembre a Dubai) l'ex numero 10 della Roma ha confermato di aver avuto più di una richiesta dalla massima serie per tornare a fare il calciatore professionista. (Monza-News)

Totti al Como? Suwarso smentisce: "Possiamo essere estremi, ma non a quel livello..." (TUTTO mercato WEB)