Napoli, Conte: “Contro la Juve non era facile. C’è tanto da lavorare”

Napoli, Conte: “Contro la Juve non era facile. C’è tanto da lavorare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Intervenuto in conferenza, dopo il match contro la Juventus, Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato così del pareggio con i bianconeri Francesco Aliperta Redattore 21 settembre - 23:45 Intervenuto in conferenza, dopo il match contro la Juventus, Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato così del pareggio con i bianconeri: "Le valutazioni sono soggettive. Il nostro portiere non si è sporcato i guanti, invece Di Gregorio ha fatto due super parate su Lukaku e McTominay. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Antonio Conte è uno dei migliori allenatori europei e lo sta dimostrando anche sulla panchina del Napoli. Nonostante siamo solo alla quinta giornata ha già dato l'impronta alla sua squadra che ha ritrovato equilibrio e solidità difensiva. (CalcioNapoli1926.it)

Ivan Zazzaroni, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita con il Napoli, match terminato 0-0, con poche occasioni per le due squadre. Ecco le sue parole sul Corriere dello Sport: “Lo spettacolo e le conclusioni sono mancate soprattutto perché sono mancati i protagonisti annunciati. (Juvenews.eu)

Politano ha spiegato come il Napoli abbia trovato difficoltà ad attaccare la linea difensiva bianconera: Le parole di Matteo Politano a DAZN dopo Juventus-Napoli (Napolipiu.com)

Chiariello: "Meglio il Napoli: occasioni e zero rischi! Thiago Motta sembrava Gattuso..."

(Adnkronos) – L’ex bonus Befana diventerà “bonus Natale nel mese di dicembre” e per “dare questi 100 euro netti, senza effetti sulla tassazione entrando in vigore il primo gennaio 2025”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Politano: "Conte ha riportato l'entusiasmo" L'attaccante dopo il pari contro la Juventus: "Sappiamo anche soffrire" (Ottopagine)

Chiariello: "Meglio il Napoli: occasioni e zero rischi! Thiago Motta sembrava Gattuso..." (Tutto Napoli)