Napoli, Conte: “Contro la Juve non era facile. C’è tanto da lavorare”

Intervenuto in conferenza, dopo il match contro la Juventus, Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato così del pareggio con i bianconeri Francesco Aliperta Redattore 21 settembre - 23:45 Intervenuto in conferenza, dopo il match contro la Juventus, Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato così del pareggio con i bianconeri: "Le valutazioni sono soggettive. Il nostro portiere non si è sporcato i guanti, invece Di Gregorio ha fatto due super parate su Lukaku e McTominay. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Antonio Conte è uno dei migliori allenatori europei e lo sta dimostrando anche sulla panchina del Napoli. Nonostante siamo solo alla quinta giornata ha già dato l'impronta alla sua squadra che ha ritrovato equilibrio e solidità difensiva. (CalcioNapoli1926.it)

Ivan Zazzaroni, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita con il Napoli, match terminato 0-0, con poche occasioni per le due squadre. Ecco le sue parole sul Corriere dello Sport: “Lo spettacolo e le conclusioni sono mancate soprattutto perché sono mancati i protagonisti annunciati. (Juvenews.eu)

Politano ha spiegato come il Napoli abbia trovato difficoltà ad attaccare la linea difensiva bianconera: Le parole di Matteo Politano a DAZN dopo Juventus-Napoli (Napolipiu.com)

Chiariello: "Meglio il Napoli: occasioni e zero rischi! Thiago Motta sembrava Gattuso..."

(Adnkronos) – L’ex bonus Befana diventerà “bonus Natale nel mese di dicembre” e per “dare questi 100 euro netti, senza effetti sulla tassazione entrando in vigore il primo gennaio 2025”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Politano: "Conte ha riportato l'entusiasmo" L'attaccante dopo il pari contro la Juventus: "Sappiamo anche soffrire" (Ottopagine)

Chiariello: "Meglio il Napoli: occasioni e zero rischi! Thiago Motta sembrava Gattuso..." (Tutto Napoli)