Justin Sun s'è mangiato la banana di Cattelan acquistata per 6,2 milioni di dollari: «Così entrerò nella storia dell'arte» - Il video
Il fondatore della piattaforma di criptovalute Tron ha mantenuto la promessa e consumato il frutto davanti alle telecamere: «Buonissima!» Gnam! E alla fine l’imprenditore cinese Justin Sun, fondatore della piattaforma di criptovalute Tron, ha mantenuto la sua promessa: ha mangiato Comedian, l’iconica banana appiccicata al muro di Maurizio Cattelan. Sun l’aveva comprata solo qualche giorno fa alla cifra record di 6,2 milioni di dollari. (Open)
La notizia riportata su altre testate
Aveva promesso che l’avrebbe mangiata e ha mantenuto la parola. Dopo aver acquistato 'Comedian', la discussa opera recente di Maurizio Cattelan (una banana attaccata con nastro adesivo) per 6,2 milioni di dollari, l'imprenditore cinese Justin Sun (che opera nel settore delle criptovalute) l’ha sbucciata davanti a telecamere e fotografi e l’ha mangiata a Hong Kong. (La Stampa)
Dopo aver acquistato 'Comedian', l'opera più famosa e discussa di Maurizio Cattelan per 6,2 milioni di dollari,... Aveva promesso che avrebbe mangiato la banana e ha mantenuto la parola. (Virgilio)
La banana in questione era quella attaccata al muro con un grosso pezzo di scotch argentato, l'opera d'arte concettuale "Comedian" di Maurizio Cattelan, sulla parete del Peninsula Hotel di Hong Kong. Mangia la banana di Cattelan comprata per 6 milioni Hong Kong, 29 nov. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il fondatore della piattaforma di criptovalute Tron ha mantenuto la promessa fatta lo scorso 21 novembre quando aveva acquistato l'opera d'arte Comedian in un'asta da Sotheby's: "È molto più gustosa delle altre banane", ha commentato (Sky Tg24 )
L’opera in questione è Comedian, la celebre banana attaccata al muro con nastro adesivo di Maurizio Immaginate di acquistare un’opera d'arte per 6,2 milioni di dollari e poi, come promesso, mangiarla. (Io Donna)
In uno degli hotel più costosi di Hong Kong, Justin Sun, 34 anni, fondatore della piattaforma blockchain Tron, ha mangiato la banana davanti a decine di giornalisti e influencer dopo aver tenuto un discorso in cui ha definito l'opera «iconica» e ha fatto un parallelo tra l'arte concettuale e le criptovalute. (ilgazzettino.it)