Terracina - Anziana trovata morta in casa, arrestato il marito 93enne

Sulla salma sarà eseguito l'esame autoptico ma dal sopralluogo eseguito sarebbero emersi indizi tali da far pensare ad un omicidio. In stato di fermo il marito, un 93enne. Forse - ma... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Questa mattina un uomo di 93 anni ha ucciso la moglie a Terracina. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comune in provincia di Latina. Da una prima ricostruzione sembra che i due stessero litigando. (Zoom24.it)

Femminicidio nel cuore della notte a Terracina in provincia di Latina . Prima del delitto la coppia avrebbe litigato. (Il Fatto Quotidiano)

Una donna di ottantadue anni è stata trovata morta in casa in via Giuseppe Di Vittorio nel Comune di Terracina, in provincia di Latina. I carabinieri hanno fermato il marito di novantadue anni e lo hanno portato in caserma per interrogarlo. (Fanpage.it)

Femminicidio a Terracina, arrestato il marito della vittima

Fermato dai Carabinieri il marito 93enne, che è stato condotto in caserma per un interrogatorio. La dinamica della tragedia non è ancora chiara, ma secondo quanto ipotizzano i Carabinieri l'uomo, trovato dai militari in stato confusionale, avrebbe ucciso la moglie al culmine di una lite. (Sardegna Live)

Ancora poche le informazioni sull’episodio. I carabinieri hanno fermato il marito di 93 anni in stato confusionale che, al momento, è sotto interrogatorio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E' finito agli arresti Otello De Castris, 93 anni, accusato di omicidio aggravato nei confronti della moglie Luisa Trombetta, un'anziana di 82 anni, evento che questa mattina ha spezzato la tranquillità di Terracina (latinaoggi.eu)