883, la serie tv Hanno Ucciso L'Uomo Ragno arriva al gran finale: cosa faranno Max e Mauro dopo l'Aquafan di Riccione?

883, la serie tv Hanno Ucciso L'Uomo Ragno arriva al gran finale: cosa faranno Max e Mauro dopo l'Aquafan di Riccione?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

, la serie tv su Sky è un viaggio anni 90 sulla rivincita di due underdog Ci sono immagini, momenti, ricordi che fanno parte di noi, della nostra storia, della nostra identità. Per chi ha vissuto l'inizio degli anni 90 questi momenti, questi ricordi, hanno un’unica clamorosa colonna sonora: gli 883, il mitico duo formato da Max Pezzali e Mauro Repetto. La loro storia d'amicizia e di musica dall'11 ottobre è su Sky (e in streaming su NOW) grazie a Hanno Ucciso L’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883, la serie tv Sky Original in 8 episodi diretta da Sydney Sibilia (con i primi 2 episodi alla regia della sua prima serie, che ha inoltre scritto insieme a Francesco Agostini, Chiara Laudani e Giorgio Nerone), Alice Filippi (episodi 3, 4 e 6) e Francesco Ebbasta (episodi 5, 7 e 8). (Vogue Italia)

Su altri giornali

Venerdi 1 Novembre sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione variegata di film, adatti a soddisfare ogni tipo di spettatore. (Digital-Sat News)

«Questo è stato il mio primo ruolo da protagonista: per questo sarà per me un ricordo che legherò sempre a Pavia, una città che mi rimarrà nel cuore». (La Provincia Pavese)

Si vede un quindicenne, Albert, punito dal padre per i risultati scolastici con un soggiorno a Pavia, la stessa città («due discoteche e 106 farmacie») che unirà Massimo Pezzali e Mauro Repetto negli 883 (Corriere della Sera)

Nostalgia poli-generazionale per gli anni Novanta: rispopola la passione per l'ultimo decennio analogico

Arrivano venerdì 1° novembre, su Sky e in streaming su NOW gli ultimi due – attesissimi – episodi di HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO – LA LEGGENDARIA STORIA DEGLI 883, diretti da Francesco Ebbasta. (Digital-Sat News)

Arrivano domani, venerdì 1° novembre, su Sky e in streaming su NOW gli ultimi due – attesissimi – episodi di HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO – LA LEGGENDARIA STORIA DEGLI 883 (LO SPECIALE), diretti da Francesco Ebbasta (Sky Tg24 )

A lei ho dato una felpa Johnny Lambs (ispirato a Gianni Agnelli), che non avevo mai avuto il coraggio di mettere, e io mi sono rifugiato nel mix di Adidas, Fruit of the Loom e Levi’s per affrontare ventenni e trentenni vestiti come i miei amici e le mie amiche di 30 anni fa, che cantavano al karaoke le canzoni dei miei anni, come «Hanno ucciso l’uomo ragno» degli 883, uscita nel 1992, l’anno di Mani pulite, delle stragi di Mafia, del karaoke… Avevo 13 anni, nel 1992, mia moglie nasceva, come le sue amiche e l’attuale attaccante del Milan, Alvaro Morata. (Corriere della Sera)

883, la serie tv Hanno Ucciso L'Uomo Ragno arriva al gran finale: cosa faranno Max e Mauro dopo l'Aquafan di Riccione?