Coppa Davis, Germania e Olanda si giocano un posto inatteso in finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Siamo già nel weekend decisivo di Coppa Davis a Malaga. L’Italia è ancora in lizza e domani si giocherà l’accesso per la seconda finale in fila contro l’Australia, ma ora arriva il match della parte bassa, che vedrà due protagoniste inattese in Germania e Olanda, con il pronostico che può aprirsi a qualsiasi soluzione. Tra le due selezioni quella che appariva con più chance di passare era quella teutonica. (OA Sport)
Su altre fonti
L’EROE INATTESO Germania e Olanda si affrontano in una semifinale di Coppa Davis carica di significati storici. I tedeschi cercano la prima finale dal 1993, anno del loro ultimo trionfo, mentre gli olandesi non hanno mai raggiunto l’atto conclusivo nella loro storia, con le semifinali del 2001 come miglior risultato. (LiveTennis.it)
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 30-30 Ed ecco il gratuito di rovescio dell’olandese. (OA Sport)
La Germania finora se vogliamo è stata la squadra più convincente: una bellissima vittoria contro il Canada per 2-0 grazie ai successi di Daniel Altmaier su Gabriel Diallo e di Jan-Lennard Struff contro Denis Shapovalov. (OA Sport)
A Malaga iniziano le semifinali. In campo Olanda e Germania: gli oranje inseguono la prima finale in Coppa Davis della loro storia, i tedeschi la prima dal 1993. Il tie in diretta dalle 17 su Sky Sport e in streaming su NOW : si parte con la sfida tra Altmaier e Van De Zandschulp (Sky Sport)
Jan-Lennard STRUFF (GER) c. Daniel ALTMAIER (GER) c. Botic VAN DE ZANDSCHULP (NED) (SuperTennis)
La selezione teutonica, pur senza il numero 2 del mondo Alexander Zverev, elimina 2-0 il Canada e prosegue nel sogno di riportare a casa l'insalatiera che manca addirittura dal 1993. (Eurosport IT)