UFFICIALE – Fiorentina-Inter giustamente rinviata! Bove in ospedale
La Lega Serie A ha confermato ufficialmente il rinvio della partita Fiorentina-Inter a data da destinarsi, interrotta al diciottesimo minuto del primo tempo a causa di un grave malore che ha colpito Leonardo Bove, centrocampista della Fiorentina. FIORENTINA-INTER RINVIATA – La situazione si è manifestata immediatamente critica: al sedicesimo minuto il giocatore si è accasciato improvvisamente sul terreno di gioco, richiedendo l’intervento tempestivo dello staff medico. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Massimo Mauro, noto giornalista sportivo, nel corso della puntata di ieri sera su Pressing, ha parlato dello stop forzato per l’incidente di Edoardo Bove nel corso della partita tra la Fiorentina e l’Inter. (Inter-News)
Dagli Stati Uniti arriva subito la nota del presidente Rocco Commisso e della moglie Catherine: "Forza Edoardo, siamo con te. Tutti per Edoardo Bove, a soffrire, a raccontarsi e raccontare quegli attimi da incubo. (La Gazzetta dello Sport)
Bove ha accusato un malore al 17′ di Fiorentina-Inter, partita poi giustamente rinviata a data da destinarsi. Secondo le ultime informazioni di Sky Sport, all’ospedale sta iniziando ad arrivare la squadra viola ma anche tanti tifosi. (Inter-News)
Il dramma vissuto al Franchi durante Fiorentina-Inter sembra lasciare spazio a un cauto ottimismo. Leonardo Bove, centrocampista della Fiorentina, colpito da un malore improvviso durante il match, è stato prontamente soccorso intanto dai giocatori in campo. (Inter-News)
Bove, centrocampista della Fiorentina ieri, durante la sfida contro l’Inter, si è accasciato al suolo privo di sensi. Questa mattina arrivano buone notizie sul suo stato di salute. (Inter-News)
E' stata una domenica di ansia e paura quella vissuta dalle persone vicine a Edoardo Bove, il centrocampista della Fiorentina che durante la partita contro l'Inter - poi sospesa e rinviata a data da destinarsi - ha avuto un malore in campo e si è improvvisamente accasciato sul terreno di gioco. (Calciomercato.com)