Talento e pragmatismo: David Neres, un brasiliano a Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
David Neres, talentuoso attaccante brasiliano, ha recentemente dimostrato il suo valore con una prestazione significativa nella partita vinta dal Napoli contro il Como (3-1). Nato il 3 marzo 1997 a San Paolo, Neres ha avuto una carriera ricca di esperienze che lo hanno portato a diventare uno degli attaccanti più promettenti del panorama calcistico internazionale. Conosciuto per la sua velocità e abilità tecnica, Neres sta diventando pian piano un elemento chiave per il Napoli, risultando pragmatico e incisivo subentrando a partita in corso. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altri media
L'esterno del Como, Gabriel Strefezza, ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta contro il Napoli al Diego Armando Maradona per 3-1, arrivata nonostante il suo gol che aveva portato momentaneamente il risultato sull'1-1: "Abbiamo fatto un grande primo tempo contro una delle squadre più forti del campionato. (TUTTO mercato WEB)
Il Verona vince in rimonta contro il Venezia e guadagna tre punti preziosissimi in questo scontro diretto per la salvezza. (TUTTO mercato WEB)
E non solo perché i tre calciatori del Napoli sono stati i marcatori del tris che la squadra ha rifilato ad un ottimo Como allenato da Cesc Fabregas”. “Gol, assist e fantasia. (Terzo Tempo Napoli)
Siamo 24 ore su 24 concentrati su questa esperienza, sappiamo che c’è tanta aspettativa. NAPOLI. (StileTV)
Le dichiarazioni di Riccardo Trevisani su Boulaye Dia, attaccante della Lazio, offrono spunti interessanti per analizzare non solo il giocatore in sé, ma anche le dinamiche del calcio italiano, in particolare per quanto riguarda il confronto tra attaccanti. (Terzo Tempo Napoli)
La redazione online del noto quotidiano piemontese ha commentato la vittoria del Napoli nella gara contro il Como. (AreaNapoli.it)