Talento e pragmatismo: David Neres, un brasiliano a Napoli

David Neres, talentuoso attaccante brasiliano, ha recentemente dimostrato il suo valore con una prestazione significativa nella partita vinta dal Napoli contro il Como (3-1). Nato il 3 marzo 1997 a San Paolo, Neres ha avuto una carriera ricca di esperienze che lo hanno portato a diventare uno degli attaccanti più promettenti del panorama calcistico internazionale. Conosciuto per la sua velocità e abilità tecnica, Neres sta diventando pian piano un elemento chiave per il Napoli, risultando pragmatico e incisivo subentrando a partita in corso. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Contro il Como alle 18.30 al Maradona, con cinquantamila spettatori, il Napoli dovrebbe presentare la sua classica formazione da campionato, la stessa che ha battuto il Monza. Squadra che vince non si cambia è una vecchia regola non scritta del calcio e Conte, da navigato uomo di pallone, sembra voler optare per questa soluzione. (Corriere della Sera)

David Neres si conferma un’arma letale per il Napoli, dimostrando ancora una volta di essere un giocatore fondamentale per la squadra di Antonio Conte. Dopo essere subentrato nel secondo tempo nella partita contro il Como, il brasiliano ha rapidamente cambiato le sorti del match, andando a segno grazie a un assist impeccabile del compagno Romelu Lukaku. (Napolipiu.com)

Antonio Conte è apparso molto soddisfatto dopo la vittoria contro il Como. "Sappiamo che c'è tanta aspettativa, la piazza è importante e vogliamo regalargli delle belle serate". (AreaNapoli.it)

Como, Strefezza: "Con Fabregas andiamo alla grande. Pensiamo tutti alla stessa maniera"

“Non credo di avere colpe in occasione del gol di Strefezza”, ha esordito Caprile in conferenza stampa. Il portiere azzurro Elia Caprile elogia il Como e analizza la prestazione della squadra dopo la vittoria per 3-1. (Napolipiu.com)

Caprile non ci sta dopo il gol subito da Strefezza: l’estremo difensore del Napoli rigetta le critiche in conferenza stampa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Como, Strefezza: "Con Fabregas andiamo alla grande. Pensiamo tutti alla stessa maniera" (TUTTO mercato WEB)