Sampdoria-Catanzaro: non basta la tripletta di re Pietro Iemmello, le Aquile tornano a casa con un punto. Finale 3 a 3

Resta l’amaro in bocca. Sampdoria-Catanzaro è stata una partita carica di emozioni: 6 gol, un’espulsione, la tripletta di Iemmello, la rete del definitivo 3 a 3 del “ragazzino” Leonardi per i blucerchiati. L’undicesimo pareggio stagionale delle Aquile arriva a Marassi contro una delle squadre più attrezzate della cadetteria, un vero peccato perché a un quarto d’ora dalla fine i giallorossi erano in vantaggio e sono stati costretti a disputare il finale in 10 uomini per l‘espulsione di Pompetti. (LaC news24)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ANALISI "Io faccio l'allenatore, analizzo la partita in modo lucido - dice Sottil - Abbiamo approcciato bene la partita, la squadra era aggressiva. (Primocanale)

Un risultato che non allontana il fantasma dell’esonero di Andrea Sottil, il sostituto di Pirlo che non è riuscito a imprimere la svolta della stagione blucerchiata. La rete nel finale del giovane attaccante Simone Leonardi, classe 2005 promosso dalla Primavera blucerchiata, alla seconda presenza nel calcio professionistico, non può e non deve consolare più di tanto l’ambiente doriano. (Tuttosport)

Tanti gol, rimonte incredibili e la Cremonese che mette il turbo dopo aver rimesso Stroppa in panchina al posto dell’ex allenatore rosanero Corini. Al Druso la Cremonese serve il poker, al cospetto di una squadra che ha fatto veramente poco per evitare il tracollo. (Giornale di Sicilia)

SAMPDORIA (4-2-3-1): Silvestri; Venuti (Kasami), Ferrari, Riccio, Ioannou; Yepes (35’st Benedetti), Meulensteen; Akinsanmiro (29’st Depaoli), Tutino, Sekulov (23’st Pedrola); La Gumina (28’st Leonardi). (CatanzaroInforma)

Sei gol ed emozioni da una parte e dall'altra, in una partita in cui è successo di tutto. (Telenord.it)

In corso ora Mantova-Modena.... Questo pomeriggio il festival del pareggio. (Tuttocampo)