Genoa, cresce l’attesa per Balotelli. Gilardino ritrova Badelj ed Ekuban

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Sarà che “l’attesa aumenta il desiderio”, ma anche che “L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” come scriveva il filosofo tedesco Lessing, ma Mario Balotelli è sempre più nei pensieri e nei desideri dei tifosi genoani che lo attendono come il possibile salvatore della patria, anzi della classifica rossoblù. Tanto che ieri c’era chi si affrettava sui social a dichiarare d’averlo visto in un… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

All'ingresso della Lega Serie A il presidente del Genoa Alberto Zangrillo è stato pungolato dai giornalisti presenti in merito all'arrivo dello svincolato Mario Balotelli. Questa la sua risposta: "Non dipende da me, io ho espresso un sogno romantico e se poi risponde anche a una indicazione tecnica non sta a me dirlo". (Milan News)

Genoa, non solo Balotelli. Si valutano anche Ounas e Yedder (TUTTO mercato WEB)

Dopo un lungo batti e ribatti finalmente Super Mario torna nel nostro campionato. Vediamo in quale club e quanto guadagnerà. (MondoSportivo)

Mario Balotelli potrebbe presto tornare a calcare i campi della Serie A. L'attaccante italiano, attualmente svincolato dopo l'esperienza in Turchia con l'Adana Demirspor, è finito nel mirino del Genoa che cerca rinforzi di qualità per il proprio reparto offensivo. (Monza-News)

Mario Balotelli resta al centro dei pensieri del Genoa per rinforzare l'attacco. (Sport Mediaset)

Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti. GENOA, GIORNATA DECISIVA PER BALOTELLI MA CI SONO ANCHE ALTRI PROFILI. (TUTTO mercato WEB)