Sampdoria, si rivede Bellemo: il centrocampista torna ad allenarsi sul campo! Le ultime sulle sue condizioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sampdoria, Bellemo torna ad allenarsi sul campo: ecco quali sono le condizioni del centrocampista, le ultime Buone notizie per Leonardo Semplici sul fronte infortunati. Durante la seduta d’allenamento di ieri, infatti, si è finalmente rivisto in campo Alessandro Bellemo, che ha seguito il suo percorso individuale di recupero dall’infortunio che lo tiene ai box da ormai diverse settimane. Il centrocampista, riporta Il secolo XIX, difficilmente però sarà a disposizione del tecnico della Sampdoria per la prossima sfida di Serie B. (SampNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella presente settimana si disputerà una gara dal calibro importante al Picco, ovvero Spezia–Sampdoria (32a giornata di Serie BKT). Si tratta di un caldo derby ligure in cui ambedue le compagini cercheranno di prevalere per centrare i propri obiettivi. (SampNews24.com)

Sampdoria Frosinone, tra i tanti ex presenti allo Stadio anche grande bomber doriano amatissimo dai tifosi. Il post social – FOTO (SampNews24.com)

Mattinata di lavoro per la Sampdoria, tornata a Bogliasco per preparare la prossima sfida di Serie B contro lo Spezia. Il gruppo si è rimesso a disposizione di Leonardo Semplici, che però non ha potuto contare su un nutrito gruppo di giocatori, attualmente fermi per infortunio. (SampNews24.com)

Verso Spezia-Sampdoria, tifosi infuriati dopo la sconfitta interna contro il Frosinone: il Mugnaini sarà presidiato nei prossimi giorni (SampNews24.com)

CONVOCAZIONI – Quando la Poule Scudetto è giunta alla sua quinta giornata, le calciatrici dell’Inter Women vengono chiamate ai rispettivi impegni con le proprie Nazionali. È stata, infatti, resa nota dal club nerazzurro la lista delle giocatrici convocate per gli impegni di Nations League, le Amichevoli e le sfide di categoria inferiore. (Inter-News)

OYONO A. 7: Una parte di demerito in occasione del penalty per i liguri è anche suo. Ma per il resto non sbaglia nulla. (ciociariaoggi.it)