Verso Cagliari Monza, Prati in campo dal primo minuto? L’idea di Nicola

Verso Cagliari Monza, il centrocampista classe 2003 Matteo Prati potrebbe essere la sorprendente scelta dell’allenatore Davide Nicola Siamo entrati nella settimana che conduce alla partita dell’Unipol Domus tra il Cagliari ed il Monza di Alessandro Nesta. Il tecnico dei sardi Davide Nicola sta valutando quale undici varare per la sfida della 30a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. A sorpresa potrebbe partire dal primo minuto il centrocampista Matteo Prati, il quale è reduce da delle buone prestazioni. (CagliariNews24.com)

Su altri media

Armando Izzo, segnala TMW, si è proiettato verso la sfida valida per la 30a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Il difensore del Monza ha rilasciato delle dichiarazioni verso la sfida dell’Unipol contro il Cagliari di Davide Nicola, un vero e proprio scontro diretto per la salvezza! Le sue parole: Armando Izzo, difensore del Monza, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della partita di domani contro il Cagliari di Davide Nicola (CagliariNews24.com)

Yerry Mina, difensore del Cagliari, si è fatto male durante l’ultimo incontro con i tifosi della Colombia: le condizioni del... (CagliariNews24.com)

Cagliari Monza, il tecnico Davide Nicola ha un bilancio positivo contro i biancorossi! Quest’oggi vi riportiamo tutti i numeri dei precedenti (CagliariNews24.com)

Cagliari Monza, solo due gol nelle ultime 5 partite: il dato da migliorare della formazione isolana

Prosegue il countdown per lo scontro cruciale quale Cagliari–Monza che andrà in scena questa domenica all’Unipol Domus alle ore 12:30. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de L’Unione Sarda, la concorrenza a centrocampo si presenta alquanto spietata. (CagliariNews24.com)

Cagliari Monza, la formazione di Davide Nicola deve migliorare per quanto riguarda il dato sulle reti realizzate: ecco cosa dice (CagliariNews24.com)

Ma quale è stato il calciatore che ha realizzato più reti in questa partita? A venirci in aiuto è transfertmarket, il quale spiega che nella storia di questa sfida ad aver realizzato più gol è stato Immobile il quale contro i granata ha realizzato ben 12 reti. (LazioNews24.com)