Immobile, schianto in auto e paura: il nodo delle due versioni sul semaforo

Una domenica da dimenticare quella di Ciro Immobile, maglia numero 17, bomber della Lazio e calciatore della nazionale, coinvolto in un pauroso incidente stradale ieri alle 8,30 nella zona di piazza Cinque Giornate, a poca distanza dallo stadio Olimpico di Roma, mentre accompagnava le due figlie più piccole - Michela e Giorgia, di 10 e 8 anni - a fare un saggio di danza. L’auto del centravanti biancoceleste, una Land Rover Defender, ha impattato con il tram numero 19 dell'Atac mentre attraversava ponte Matteotti, tra Prati e Flaminio: l’impatto è avvenuto tra la parte anteriore destra del Suv e quella anteriore sinistra del tram. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Oggi il Corriere dello Sport riporta un virgolettato (Calciomercato.com)

La 30a giornata di Serie A termina questa sera alle 20.45 con Fiorentina-Atalanta. Ecco le novità in arrivo dai quotidiani e dai campi in chiave fantacalcio, tra infortunati e non solo. (SOS Fanta)

Immobile, alla luce di quanto accaduto al giocatore biancoceleste i vigili fanno il punto della situazione ricostruendo la dinamica (Lazio News 24)

foto di www.imagephotoagency.it TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Il motivo però non riguarda le condizioni fisiche dell’attaccante, che sta bene, ma è per la figlia Michela, con lui in macchina nel momento del violente incidente col tram. Come riporta La Repubblica il capitano della Lazio, Ciro Immobile, non è uscito stamattina dal Gemelli come concordato ieri coi medici. (Lazio News 24)

Nenanche un incidente d'auto riesce a fermare Immobile. (Calciomercato.com)