Quando Castro diceva: “L’Inter è tra le squadre più grandi del mondo”
L'ho conosciuto personalmente prima di Bologna-Inter della scorsa stagione e mi ha detto che il calcio italiano è durissimo. Nello stile di gioco siamo simili, io ho guardato i suoi movimenti, non solo i suoi ma di tutti i numeri 9. Con Retegui ho parlato prima di Genoa-Bologna, mamma mia, un gran giocatore. Per la "garra" mi hanno accostato a Tevez, quella non deve mancare mai. Ma io guardo anche Julian Alvarez perchè per me guardare un giocatore di classe mondiale è meglio: posso nutrirmi da questi». (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
"Nel 2025 Lautaro e Castro compagni di squadra al Milano? Ci sono molte possibilità", sottolinea La Nacìon. (fcinter1908)
Quest'anno a segno già 4 volte. Marotta punta sui giovani, come indica Oaktree, e Castro è uno di questi. Santiago Castro è l'identikit giusto per l'Inter, l'uomo che può rappresentare una valida alternativa a Lautaro Martinez. (fcinter1908)
Mancano sempre meno giorni al calciomercato invernale. I rossoneri potrebbero muoversi alla ricerca dei giocatori che potrebbero completare la rosa di Paulo Fonseca al meglio. (Pianeta Milan)
Sono già partite le prime manovre, invece, in vista della prossima estate, quando il club nerazzurro darà ufficialmente il via al processo di ringiovanimento della rosa. (Passione Inter)
Il futuro di Fikayo Tomori al Milan è sempre più incerto. Il difensore inglese, arrivato in rossonero con grandi aspettative, sembra ora finito nella lista dei partenti. La sua situazione attuale, tra prestazioni sottotono e un ruolo marginale nelle scelte di Paulo Fonseca, apre a scenari di mercato che potrebbero concretizzarsi già nel mese di gennaio (Minuti Di Recupero)
Santiago Castro è tra gli osservati speciali di casa Inter in vista di giugno. Arnautovic e Correa diranno addio a 0, così i dirigenti nerazzurri e Simone Inzaghi stanno ragionando già verso il mercato estivo. (SOS Fanta)