George Clooney fotografo a Venezia: l’emozione della professionista marchigiana

San Benedetto del Tronto (Ascoli), 3 settembre 2024 – “Prima ho chiamato George Clooney, che poi mi ha ‘rubato’ la macchinetta e ha scattato cinque foto, che custodirò gelosamente”: è piena di gioia, e ovviamente elettrizzata per quanto le è capitato, Cinzia Camela, fotografa nata ad Ascoli che vive a San Benedetto del Tronto, che ha vissuto un episodio che sicuramente ricorderà per tutta la vita. George Clooney e la fotografa marchigiana Cinzia Camela, protagonisti di un simpatico siparietto a Venezia (foto Ansa)Missing Credit E' successo alla Mostra del Cinema a Venezia, dove la professionista si trova, ovviamente per il suo lavoro, ai lati del red carpet che in questi giorni viene percorso da artisti, star di fama internazionale. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

La base di Wolfs è la commedia d'azione in cui Jon Watts eccelle, ma sotto c'è un esperimento molto interessante sulla personalità che i grandi attori creano in un'intera carriera Se non esiste la categoria di “film di sguardini tra protagonisti che se la intendono”, Wolfs - Lupi solitari l’ha appena creata. (BadTaste)

Mostra del Cinema di Venezia 2024, l'arrivo di Richard Gere al Lido. /19 PH Earl Gibson III / Shutterstock via Ipa/Fotogramma (Sky Tg24 )

Ovviamente, i due attori non hanno deluso nessuno: hanno concesso selfie e autografi. La coppia di amici ha infiammato i fan al punto tale che la première del film Wolfs – Lupi solitari è stata ritardata di oltre 30 minuti a causa della calca di persone giunte per ammirarli. (Donna Moderna)

Venezia 2024: l'amore sfila sul red carpet

Gli amici di lunga data e le star di Ocean's Eleven recitano insieme nel nuovo thriller Wolfs, presentato in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia 2024. George Clooney ripensa ai molti progetti che ha realizzato nel corso degli anni con il suo compagno di cast di Wolfs e amico di lunga data, Brad Pitt. (Movieplayer)

Quale poteva essere la prima veduta di Wolfs – Lupi solitari se non un volo ad uccello sopra New York? Qui Jon Watts ha messo radici, prima studiandoci e poi assorbendola nel proprio DNA prendendo in carico la trilogia dello Spider-Man di Tom Holland, il supereroe newyorchese per eccellenza. (My Red Carpet)

E Venezia 2024 non fa eccezione. Perché questa 81esima edizione sarà ricordata – sul lato sentimentale – per il primo red carpet a 4 dei due divi più divi del cinema che ci siano: George Clooney accompagnato dalla moglie Amal Clooney, e Brad Pitt in compagnia della fidanzata Ines de Ramon, al loro debutto ufficiale. (AMICA - La rivista moda donna)