Napoli interessato a Fagioli della Juventus? La situazione | ESCLUSIVA
Negli ultimi giorni il calciatore Nicolò Fagioli è stato accostato al Napoli come possibile colpo in entrata. Il centrocampista, di proprietà della Juventus, ha collezionato finora 14 presenze stagionali per un totale di 656 minuti giocati. Non è un mistero che il calciatore piacentino voglia avere maggiore spazio e che la Juventus si stia guardando intorno per capire se ci sono eventuali margini per una cessione nell'imminente calciomercato di gennaio. (CalcioNapoli24)
Su altri media
Il quotidiano sportivo si sofferma sul mercato della Juventus a poco più di un mese dall'inizio delle trattative. Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport. (Tutto Juve)
Perché Fagioli non trova più spazio più nella Juve? I tifosi bianconeri si interrogano, dopo aver vissuto con il centrocampista classe 2001 un saliscendi che lo ha portato da capace di risorgere dall'incubo delle scommesse a elemento ai margini del processo tecnico di Thiago Motta. (La Gazzetta dello Sport)
La situazione che sta vivendo la Juventus è anormale, a tratti paradossale. La Vecchia Signora sta facendo i conti con un’infermeria piena zeppa di calciatori che mettono spalle al muro Thiago Motta. A Birmingham l’allenatore italo-brasiliano è riuscito ad arruolare solamente 14 giocatori di movimento, numero che rischia di ripetersi nella trasferta di Lecce prevista per domani sera. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Nicolò Fagioli potrebbe salutare la Juve. I primi contatti per la cessione del giocatore sono stati avviati con un club francese. L'avventura di Nicolò Fagioli alla Juventus sembrerebbe essere ai titoli di cosa. (Bianconera News)
L'edizione odierna di Tuttosportriporta che il classe 2001 è in uscita dal club bianconero ma Tuttomercatoweb aggiunge che per il calciatore c'è la concorrenza di due club francesi. Probabile quindi che si scateni un'asta per Fagioli. (CalcioNapoli1926.it)
Il tecnico italo-brasiliano vuole svoltare alla Juventus e pensa a due suoi pupilli per il mercato di gennaio. Zirkzee è il primo nome per l’attacco e la ‘Vecchia Signora’ potrebbe presto affondare il colpo, mentre per il centrocampo rispunta Ferguson dopo le sirene della scorsa primavera. (CalcioMercato.it)