GENOA: VITTORIA PER 17-1 CONTRO IL FASSA

Calcio ora per ora Pioggia di gol nella prima uscita stagionale del Genoa di Alberto Gilardino. I rossoblù, in ritiro a Moena, hanno sconfitto nella prima amichevole della stagione i dilettanti locali del Fassa 17-1. Mattatori soprattutto gli attaccanti con Gilardino che ha schierato due formazioni completamente differenti nei due tempi ma entrambe in campo con il 3-5-2 visto già nello scorso campionato. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il centrocampista ligure classe 2001, dopo i prestiti alla Sambenedettese, al Lecco, al Novara e all’Ascoli, ha ricevuto finalmente la convocazione in prima squadra da mister Gilardino per il ritiro di Moena (Calcio Genoa)

Prime prove sperimentali per mister Alberto Gilardino che schiera due formazioni diverse nei due tempi, gettando nella mischia anche alcuni giovani aggregati alla prima squadra. Il primo gol stagionale è di Patrizio Masini che segna di testa. (Telenord.it)

Genoa, Vitinha è già in clima campionato: non preoccupano Ankeye e Marcandalli (TUTTO mercato WEB)

Gilardino: «Il gruppo squadra unico e già formato mi rende felice»

Pioggia di gol nella prima uscita stagionale del Genoa di Alberto Gilardino. I rossoblù, in ritiro a Moena, hanno sconfitto nella prima amichevole della stagione i dilettanti locali del Fassa 17-1. (La Repubblica)

Si tratta della prima sgambata stagionale per i liguri; 4 reti per Vitinha, a segno anche Gudmundsson nel primo tempo, mentre Lorenz firma la rete della bandiera. Di seguito il tabellino di Fassa-Genoa 1-17. (Fantacalcio ®)

Il tecnico al termine di Genoa-Val di Fassa «Non sarà facile confermarsi ma ci proveremo e siamo pronti ad affrontare le difficoltà» (Pianetagenoa1893.net)