Giulia De Lellis difende con le unghie e i denti il fidanzato Tony Effe dopo lo stop del Capodanno di Roma: "La musica, come l’arte, non si censura"

Per saperne di più:
Violenza sulle donne

Sull’onda del clamore mediatico dopo il dietrofront del Comune di Roma su Tony Effe e la sua partecipazione al Capodanno al Circo Massimo, è intervenuta anche la fidanzata del rapper, Giulia De Lellis. L’influencer ha difeso con le unghie e con i denti il suo compagno con poche parole su Instagram: “La musica, come tutta l’arte, si discute. Non si censura“. Proprio sulla censura il sindaco di Roma Gualtieri ha voluto mettere le mani avanti: “Nessuna Censura su Tony Effe. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Quelle espresse ieri dal sindaco Roberto Gualtieri alla città e a Tony Effe, scaricato dopo essere stato invitato a salire sul palco del Circo Massimo per il concertone di Capodanno. Il terzo — e forse ultimo — giorno del romanzo di Capodanno è quello delle scuse. (Repubblica Roma)

Perché Tony Effe non canterà al concerto di Capodanno a Roma

Perché Tony Effe non canterà al concerto di Capodanno a Roma Il rapper romano Tony Effe è stato escluso dal Concerto di Capodanno 2025 a Roma organizzato dal Comune, che si terrà al Circo Massimo. La decisione è stata presa a causa delle polemiche riguardanti i testi delle sue canzoni, considerati sessisti e misogini. (Radio Capital)